UFFICIALE PC Rocket League

Pubblicità
Vabbè dai è una Jeep Wrangler...non è malaccio :morris82:
Nel senso che non ce la vedo bene in rocket league. Mi da un'idea di pesantezza rispetto alle solite macchinine

RIP Rocket League. Mi sono divertito tanto.
I commenti al tweet sono molto positivi :rickds:

Per la cronaca, il gioco verrà rimosso da Steam

Ma per chi già lo possiede invece? Nell'articolo che ho letto io in italiano dicono solo non sarà più acquistabile su steam. Comunque rip.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Ma per chi già lo possiede invece? Nell'articolo che ho letto io in italiano dicono solo non sarà più acquistabile su steam. Comunque rip.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Chi lo possiede ci giocherà ancora, tipo Alan Wake.  EDIT Almeno spero :asd:

Citando Rabum, LA CONCORRENZA FA BENE.

Ultima modifica da un moderatore:
Nel miogliore dei casi chi lo possiede potrà continuare a giocarci senza differenze, nella peggiore fanno un finto aggiornamento, lo chiamano "Remaster" e interrompono il supporto alla vecchia versione, spostando tutto su EGS.
In ogni caso per quanto mi riguarda è diventata una questione di principio e l'ho già disinstallato, non intendo supportare in alcuno modo qualunque legame con Epic, pure se non mi costa un centesimo.

Che porcata :asd:

"E' solo un altro launcher"

Epic Clarifies: No Announced Plans to Stop Selling Rocket League on Steam

Dichiarazioni abbastanza contraddittorie.

The PC version of Rocket League will come to the Epic Games store in late 2019. In the meantime, it will continue to be available for purchase on Steam; thereafter it will continue to be supported on Steam for all existing purchasers.
Quindi si può comprare su Steam fino all'uscita su Epic e poi non più?

We are continuing to sell Rocket League on Steam, and have not announced plans to stop selling the game there. Rocket League remains available for new purchasers on Steam, and long-term plans will be announced in the future.
Quindi effettivamente lo vendono su Epic in parallelo? Quali piani a lungo termine?

players "will still be able to play Rocket League on Steam with all of the content they've previously purchased, same as always.
Grazie arcà.

:facepalm:

Ammetto di trovarmi davvero in difficoltà sta volta...bastardi. 1400 fantastiche ore passate su RL...non penso di riuscire a rinunciarci completamente...

ci penserò su sicuramente.

Sicuramente anche se rimarrà in vendita su Steam ci metteranno il doppio launcher, questo è il minimo che mi aspetto e per me già un buon motivo per mollarlo

Ecco, Rocket League è su Unreal Engine 3. Nuova versione col nuovo motore (cortesia di Epic) e tanti saluti. Segnatevelo ora

Sicuramente anche se rimarrà in vendita su Steam ci metteranno il doppio launcher, questo è il minimo che mi aspetto e per me già un buon motivo per mollarlo
Spero davvero non accada ma non posso fare a meno di pensare che sarà così.

EPIC, ditta di demolizioni...ora con più retroattività! ........ :facepalm:

Ohhhhh FINALMENTE SI VEDE L'IMPRONTA EPIC!!! Non vedevamo l'ora.

Fantastica la conversione da casse a blueprint così hai una fantastica illusione di cosa realmente ottieni da uno "spin", in conformità con le nuove strabilianti "regole etiche" che vogliono che sia giusto sapere cosa ottieni da prima

Peccato che per ottenere l'oggetto da ogni blueprint costi "crediti" (niente più keys) e che questi ultimi siano stati sapientemente ricalcolati per risultare il quadruplo più costosi  :wink:

Poi vabbè a me frega poco, non ho mai considerato il lato estetico di RL. Per me cambia poco, però se esiste una definizione di "prevedibile" sul dizionario di certo c'è EPIC citata

Solo il quadruplo? Sei stato generoso, in diversi casi è mooolto di più :azz:

Se prima con un certo numero di key ottenevi svariati oggetti aprendo il relativo numero di casse ora con i crediti ne puoi ottenere forse uno o due di quelli un minimo interessanti (import e exotic hanno prezzi folli)

Su reddit è il delirio :adrian:

Solo il quadruplo? Sei stato generoso, in diversi casi è mooolto di più :azz:

Se prima con un certo numero di key ottenevi svariati oggetti aprendo il relativo numero di casse ora con i crediti ne puoi ottenere forse uno o due di quelli un minimo interessanti (import e exotic hanno prezzi folli)

Su reddit è il delirio :adrian:

Per ora hanno rovinato l'economia del gioco. Speriamo solo non rovinino il gameplay. Ma come è buona norma meglio aspettarsi di tutto.

Ho aperto il gioco un po' ma spero di aver capito male.

Mentre prima con eventi o con la progressione di gioco potevi sboscare qualche decodificare per aprire ogni tanto le casse adesso i crediti per sbloccare i progetti sono solo ottenibili pagando?

Rocket League Going Free To Play This Summer

Rocket League will release on the Epic Games Store on PC the same time it goes free to play. This version of the game will be identical to the version found on other platforms, and will feature cross-platform play anywhere you play Rocket League, including between the Epic Games Store and Steam.

Once Rocket League goes free to play, anyone who already owns Rocket League on any platform (including Steam) will be able to play and enjoy the game with full support for future updates and features. However, the Steam version will no longer be available to download for new players. To put it simply, wherever you play now (including Steam), you'll still be able to play in the future.

Anyone who has played Rocket League online before the launch of free to play will be rewarded with Legacy status, which includes:

• All Rocket League-branded DLC released before free to play
  • "Est. 20XX" title that displays the first year you played Rocket League
  • 200+ Common items upgraded to "Legacy" quality
  • Golden Cosmos Boost
  • Dieci-Oro Wheels
  • Huntress Player Banner

In addition, if you've played online before this announcement, you will also receive the Faded Cosmos Boost.  Legacy rewards will be granted once the free to play version launches later this summer. Check out the items in the slideshow below!

You may be wondering what will happen to the hard-earned inventory that you've unlocked over the years. Don’t worry, it will still be available to you when free to play goes live! Plus we’re introducing cross-platform progression with free to play, and you'll be able to bring items, Rocket Pass progress, and your Competitive Rank to every platform where you play Rocket League, thanks to an Epic Games Account. There's a lot more to share about that, so stay tuned in the coming months.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro