Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Segnalo che finalmente Rivercity Girls è stato scontato del 50% (14,90€), un mese di sconto. Finora tutte le volte che andava in saldo stava a 20€ dei 30 base.
Questa volta lo piglio, altrimenti le tipe mi pestano a sangue gli altri titoli vicini nella wishlist, tanto il tempo che son rimaste lì dentro.

Volevo prenderlo. Qualche parere più approfondito da chi magari l'ha finito?

O forse è meglio attendere uno sconto più sostanzioso per togliermi lo sfizio? Sta al 25 ora (15€)

Daisuke iaCCHe

O forse è meglio attendere uno sconto più sostanzioso per togliermi lo sfizio? Sta al 25 ora (15€)

Daisuke iaCCHe
Sì, mi è piaciuto veramente tanto. Tieni presente peró che è un gioco prettamente narrativo, non un gioco di carte ma un gioco con le carte usate come pretesto per raccontare la storia di un baro di gioco d'azzardo... Il gameplay è tutto un QTE mnemonico se riduciamo all'osso. Per il resto è un gioco originale e non per tutti quindi devi andare un po' sulla fiducia :asd:

Forse c'è una demo comunque :sisi:

Merita charlie, ti piacerà ne sono certo.

Daisuke iaCCHe
Cosa ti interessa sapere precisamente Charlie?
A me è piaciuto tanto, stile grafico ricercato, ost azzeccata e gameplay unico.
Come ha detto Iacche non è un gioco di carte: è un simulatore di baro. Ti viene insegnato un trucco e devi saperlo riprodurre sul campo, ovviamente più andrai avanti e più sarà complesso e vedrai alcuni trucchi unirsi e fare un unico trucco più grande. C'è la demo comunque e dovrebbe essere possibile portare i salvataggi al gioco completo!

L'ho preso :pokidance:

Volevo solo capire se mantiene il livello e l'interesse alti fino alla fine. Avevo già provato la demo e mi aveva convinto.

L'ho preso :pokidance:

Volevo solo capire se mantiene il livello e l'interesse alti fino alla fine. Avevo già provato la demo e mi aveva convinto.
C'è un po'di stanca verso metà, quando il gameplay loop sentiva della ripetitività, poi a 3/4 svolta la trama (che a me è piaciuta molto) e ti accompagna bene fino in fondo.

Era in sconto sull'eshop e l'ho preso tipo subito. :sisi:

Preso anch'io, ma fisico, quindi mi deve arrivare.
Inizialmente non ne avevo intenzione, gioco sicuramente molto interessante e originale, ma non sapevo se magari diventasse seriamente incentrato su giochi di carte, cosa in cui non vado fortissimo in cose come poker e via cosi, ma guardando meglio non mi è parso ci sia questa deriva, quindi boh, alla fine ho ceduto. Sperem bene. :sisi:

demonschool-header.png

Sviluppatore: Necrosoft Games
Editore: Ysbryd Games
Genere: Strategia, Rpg
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

demonschool-hands-on.large.jpg

rpgdw%2B.png

Video

header.png

Finita la prima run completa ieri.
A questo punto come funziona per puntare al True ending?

Comunque titolo da avere assolutamente.
Devi
fare i NG+ attivando le versioni potenziate dei boss, se non sbaglio serve NG+7 per poterli fare tutti.
Quando ci giocavo io toccava farli uno per uno i NG+, ma se ho capito bene ora puoi saltare direttamente al 7 anche se sarà difficile uscirne vivi dopo aver finito solo una run :asd:

Devi
fare i NG+ attivando le versioni potenziate dei boss, se non sbaglio serve NG+7 per poterli fare tutti.
Quando ci giocavo io toccava farli uno per uno i NG+, ma se ho capito bene ora puoi saltare direttamente al 7 anche se sarà difficile uscirne vivi dopo aver finito solo una run :asd:
Si ho visto che ti da l'opzione per attivare subito il Ng+7 ma mi è sembrata fuori di testa.

Ok grazie quindi si va avanti con calma.
Anche perché devo ancora sbloccare le armi leggendarie/alternative di metà classi.

"Faccio con calma"

Praticamente sono alla fine del Ng+1 :rickds:

Comunque sarà il mio stile ma ci sono delle classi che mi sembrano op ammerda (cuoco col cucchiaio su tutte,ma pure il pugile) e altre abbastanza inutili o con cui non performo una mazza (bardoooooooo e in generale tutte quelle magiche).

Per me sono tutte forti nelle mani giuste, ma ad esempio il bardo credo sia la più difficile da usare.
I maghi li ho trovati sgravi, c'è da abituarsi a dover usare le magie molto più spesso rispetto a tutte le altre classi, ma permettono di scassare i boss a una velocità folle rimanendo distanti soprattutto scegliendo la magia giusta:sisi:
Quello con cui mi trovavo peggio di tutti era il pugile con l'arma base. Giocavo molto meglio con quello che lancia i guantoni esplosivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro