Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, mi è piaciuto veramente tanto. Tieni presente peró che è un gioco prettamente narrativo, non un gioco di carte ma un gioco con le carte usate come pretesto per raccontare la storia di un baro di gioco d'azzardo... Il gameplay è tutto un QTE mnemonico se riduciamo all'osso. Per il resto è un gioco originale e non per tutti quindi devi andare un po' sulla fiducia
Cosa ti interessa sapere precisamente Charlie?
C'è un po'di stanca verso metà, quando il gameplay loop sentiva della ripetitività, poi a 3/4 svolta la trama (che a me è piaciuta molto) e ti accompagna bene fino in fondo.L'ho preso
Volevo solo capire se mantiene il livello e l'interesse alti fino alla fine. Avevo già provato la demo e mi aveva convinto.
Preso anch'io, ma fisico, quindi mi deve arrivare.L'ho preso![]()
visto il true ending e fatto tutte le sfide in 96 ore circa.
DeviFinita la prima run completa ieri.
A questo punto come funziona per puntare al True ending?
Comunque titolo da avere assolutamente.
Si ho visto che ti da l'opzione per attivare subito il Ng+7 ma mi è sembrata fuori di testa.Devi
fare i NG+ attivando le versioni potenziate dei boss, se non sbaglio serve NG+7 per poterli fare tutti.
Quando ci giocavo io toccava farli uno per uno i NG+, ma se ho capito bene ora puoi saltare direttamente al 7 anche se sarà difficile uscirne vivi dopo aver finito solo una run