Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'importante è che siano coerenti nella storia, soprattutto con la triologia classica: non inseriscano personaggi "pesanti" in questo spin-off, altrimenti si rischia davvero la porcata a livello di storia.
Vabbè almeno a sto giro non esploderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl trailer è figo, e va bene..Certo però che di tutti gli spin off che potevano fare... Proprio quello con di nuovo sta Morte Nera di mezzonel VII ce l'hanno infilata a càzzo adesso ci fanno lo spin off sopra, mah.
Secondo me un modo per farla esplodere lo trovano, tipo in un sogno/incubo di un personaggioVabbè almeno a sto giro non esploderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È ambientato immediatamente prima EP IV.Sì sa in chè arco temporale è ambientato?
Purtroppo questo è il topic di Rogue One. Per i piagnistei c'è la tazza del water.Mi basta che sia meglio di quella ciofeca di Ep. VII, solo questo.
Secondo me un modo per farla esplodere lo trovano, tipo in un sogno/incubo di un personaggio
Ma Mikkelsen si sa che parte farà? non mi sembra di averlo visto nel trailer..
Il VII e` un film quasi perfetto, e dal trailer di questo mi aspetto che sia almeno all'altezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi basta che sia meglio di quella ciofeca di Ep. VII, solo questo.
È ambientato immediatamente prima EP IV.
- - - Aggiornato - - -
Purtroppo questo è il topic di Rogue One. Per i piagnistei c'è la tazza del water.