Rogue One: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione nozem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
f4d98d87b66c9f5ad8d2a3b4c2a15ccc.jpg

Whitaker e Donnie Yen :ivan:

Molto bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype per il trailer.

E' vero dobbiamo vedere mikkelsen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'importante è che siano coerenti nella storia, soprattutto con la triologia classica: non inseriscano personaggi "pesanti" in questo spin-off, altrimenti si rischia davvero la porcata a livello di storia.
This. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di nuovo la Morte Nera?!?! Basta, non se ne può più!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il trailer è figo, e va bene..Certo però che di tutti gli spin off che potevano fare... Proprio quello con di nuovo sta Morte Nera di mezzo :rickds: nel VII ce l'hanno infilata a càzzo adesso ci fanno lo spin off sopra, mah.
Vabbè almeno a sto giro non esploderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un po' di timore c'è visto che, nonostante l'ovvio disparità nelle aspettative, sw 7 poteva contare su formule decisamente più consolidate e sicure. un progetto del genere è potenzialmente nuovo e quindi può tanto fallire quanto avere successo, difficile sbilanciarsi. da un punto di vista strettamente fanboystico il trailer comunque mi ha convinto, l'hype inizia a salire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna che hype.

Sembra molto più dark e "adulto" rispetto al VII.

Spero che tutta la pellicola mantenga quest'atmosfera.

Mi ha ricordato, a tratti, il trailer di Prometheus (non so il perché :rickds:). Comunque, per me, tanta roba. Non vedo l'ora.

Vabbè almeno a sto giro non esploderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me un modo per farla esplodere lo trovano, tipo in un sogno/incubo di un personaggio :rickds:

Ma Mikkelsen si sa che parte farà? non mi sembra di averlo visto nel trailer..

Ancora troppo poco per giudicare. L Jones però mi sembra un bel miscasting, mentre a Mendelsohn basta quel secondo per essere già iconico

LOL

LOL

Ultima modifica:
L'esercito imperiale old style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif spettacolo, voglio il trailer esteso e poi una bella ibernazione fino a dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me un modo per farla esplodere lo trovano, tipo in un sogno/incubo di un personaggio :rickds:
Ma Mikkelsen si sa che parte farà? non mi sembra di averlo visto nel trailer..

dovrebbe essere l'inventore della morte nera, tenuto ostaggio dall'impero per costruire la propria arma. E dovrebbe essere il padre di questa tizia. Stando ai rumor

Mi basta che sia meglio di quella ciofeca di Ep. VII, solo questo.
Il VII e` un film quasi perfetto, e dal trailer di questo mi aspetto che sia almeno all'altezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È ambientato immediatamente prima EP IV.
- - - Aggiornato - - -

Purtroppo questo è il topic di Rogue One. Per i piagnistei c'è la tazza del water.
we_got_a_badass_over_here__by_lilianbell-d7r6jxt.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro