Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
questo è un dono, mi raccomando, fatene buon uso:

[video=youtube;-kORf_0uVTw]

Cazz... mi son perso la discussione sulla musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png vabè, scrivo comunque. Le cinque canzoni random dall'iPhone:

The Darkness - Hazel Eyes

Rise Against - Drones

Iron Maiden - El Dorado

My Chemical Romance - Na Na Na

Panic! at the Disco - I Write Sins Not Tragedies

Suoneria: Bōken desho desho? - Aya Hirano (La malinconia di Haruhi Suzumiya) ma la volevo cambiare con il Jenny's Theme di The Darkness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cazz... mi son perso la discussione sulla musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png vabè, scrivo comunque. Le cinque canzoni random dall'iPhone:
The Darkness - Hazel Eyes

Rise Against - Drones

Iron Maiden - El Dorado

My Chemical Romance - Na Na Na

Panic! at the Disco - I Write Sins Not Tragedies

Suoneria: Bōken desho desho? - Aya Hirano (La malinconia di Haruhi Suzumiya) ma la volevo cambiare con il Jenny's Theme di The Darkness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
AH! :phraengo:

Scusa, mè preso un colpo perchè credo tu sia uno dei pochi che non ha buttato nella spazzatura "The Final Frontier" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ragazzi,usate il tag spoiler altrimenti si impesantisce troppo il thread.

Cambiando un attimo discorso,dato che della musica mi sono rotto il gazzo di parlare,parlando di cinema.

Quali sono le scene "più toccanti" in qualsiasi senso,che per un motivo o per un altro,avete più a cuore?

Rispondete susu,non fatemi riformulare la domanda spacciandomi per donna per avere le vostre attenzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png .

Vi incazzate tanto se vi dico che non mi è piaicuto gran chè e che ho preferito di molto School of Rock?
Sono tutti e due molto belli...diciamo però che School Of Rock vanta un minimo di trama al contrario di Tenacious D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh no? In certe parti è quasi sputata :hype:
Questa invece la suona diretto Super Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:

Sono tutti e due molto belli...diciamo però che School Of Rock vanta un minimo di trama al contrario di Tenacious D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma seriamente in Tenacius D si và a guardare la trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi incazzate tanto se vi dico che non mi è piaicuto gran chè e che ho preferito di molto School of Rock?
No ho letto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png anche kikcapoo e master exploder... con i miei amici quando la cantiamo in macchina subito dopo entersandman ci ritroviamo soddisfatti
2vA1a.png

Tipo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque ragazzi,usate il tag spoiler altrimenti si impesantisce troppo il thread.
Cambiando un attimo discorso,dato che della musica mi sono rotto il gazzo di parlare,parlando di cinema.

Quali sono le scene "più toccanti" in qualsiasi senso,che per un motivo o per un altro,avete più a cuore?

Rispondete susu,non fatemi riformulare la domanda spacciandomi per donna per avere le vostre attenzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png .
Titanic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tapalling from my iphone

non so se si può definire toccante ma il finale di Donnie Darko è qualcosa di assurdo(come tutto il film)

Ultimamente va di moda fare film bum bum spara bum, un po come nei videogiochi (Cod :pffs:).

Il cinema italiano poi.. Mai film seri come baaria di sti tempi.

Tapalling from my iphone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro