Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Orco, sono competitivo solo sul fronte respiri sott'acqua, 35 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSei arrivato tardi,ora si parla di Muli da soma,doppiaggi anime,e di quanto tempo si riesce a trattenere il respiro sott'acqua.
Se sei un coccodrillo non vale.Orco, sono competitivo solo sul fronte respiri sott'acqua, 35 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok è finita per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :bella questa....postane altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Che truzzata :/ ,io non mi taglio i capelli da 2 anni,non fanno per me ste "cose" :/ .Ok è finita per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :
E' la ost di Zelda in versione dubstep, la conoscevo, è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè sto gruppo ha il logo di zelda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahahahahahha guarda questo e dimmi se non fa ridere !!!
WTF?ahahahahahahha guarda questo e dimmi se non fa ridere !!!
http://www.youtube.com/watch?v=FugVnjaAIL4
Lui lo conosci?
Attenzione, perchè approposito di musica ho una nuova canzone dei Metallica in esclusiva!!
Se ti va un giorno di questi inviami una lista di gruppi che ti piacciono e che fanno elettronica...che sicuramente ne conosci molti più di me visto che io vengo da una base più rock invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo ma è orecchiabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
a me piacciono i Sonic Youth, anche se non so fino a quanto possano essere definiti post-rock. Diciamo che ne hanno influenzato la genesima il "post rock" nessuno se lo caga qua dentro?