Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità

"Shono un profescionista" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei arrivato tardi,ora si parla di Muli da soma,doppiaggi anime,e di quanto tempo si riesce a trattenere il respiro sott'acqua.
Orco, sono competitivo solo sul fronte respiri sott'acqua, 35 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Orco, sono competitivo solo sul fronte respiri sott'acqua, 35 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se sei un coccodrillo non vale.

bella questa:ahsisi:....postane altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ok è finita per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :

PS: ho scoperto in quest'istante Drawn Toghter...oddio quanto è trash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif (e sto sentendo doppiatori di cartoni noti dire che mai avrei pensato potessero dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif)

PPS: lo sconsiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Perchè sto gruppo ha il logo di zelda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok è finita per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :

Che truzzata :/ ,io non mi taglio i capelli da 2 anni,non fanno per me ste "cose" :/ .

Perchè sto gruppo ha il logo di zelda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' la ost di Zelda in versione dubstep, la conoscevo, è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono uscito e mi son perso una discussione interessantissima sulla musica...

peccato

però posso rispondere alla domanda delle 5 canzoni del mio mp3:

Alice In Chains- them bones

Alice in Chains - Am I Right?

Kyuss - Whitewater

Morbid Angel - Dominate

SoundGarden - room a thonosand years wide

Attenzione, perchè approposito di musica ho una nuova canzone dei Metallica in esclusiva!! :phraengo:

No ma è orecchiabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Se ti va un giorno di questi inviami una lista di gruppi che ti piacciono e che fanno elettronica...che sicuramente ne conosci molti più di me visto che io vengo da una base più rock invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma il "post rock" nessuno se lo caga qua dentro?

ma il "post rock" nessuno se lo caga qua dentro?
a me piacciono i Sonic Youth, anche se non so fino a quanto possano essere definiti post-rock. Diciamo che ne hanno influenzato la genesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro