Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Santo cielo no... Ryuk è doppiato dallo stesso che doppia Schwarzneger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Doppiaggio jap >>>>> doppiaggio ita.

Pensare che abbiamo i migliori doppiatori al mondo, ma quando si tratta di anime lo doppiano come se fosse per ritardati.
il doppiaggio del primo anime saint seya era un qualcosa di epico.

il doppiaggio del primo anime saint seya era un qualcosa di epico.
SI ma quelli erano anime d'altri tempi, in tutti i sensi, riconosco che ci sono certi anime doppiati divinamente, ma quanti sono? il 2%?

E' una canzone semplice e minimale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....altrimenti giù con loro !!!

[video=youtube;gnYeQx5-0t8]

Ma dai! Il doppiaggio italiano è di eccelsa fattura, un capolavoro, davvero.
miglior doppiaggio italiano di sempre, imho

Quando Pegasus si scaglia urlando mi vengono i brividi come se lo sentissi per la prima volta

Santo cielo no... Ryuk è doppiato dallo stesso che doppia Schwarzneger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Doppiaggio jap >>>>> doppiaggio ita.

Pensare che abbiamo i migliori doppiatori al mondo, ma quando si tratta di anime lo doppiano come se fosse per ritardati.
Bha, a me non è dispiaciuto. Cioè, una voce grottesca per un essere altrettanto grottesco. A me è parsa azzeccata.

SI ma quelli erano anime d'altri tempi, in tutti i sensi, riconosco che ci sono certi anime doppiati divinamente, ma quanti sono? il 2%?
Dragonball pure è doppiato divinamente

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Death Note è doppia bene se paragonato agli altri Anime di oggi (dove tutti hanno le voci da ragazzini).

PS: consiglio a tutti di vedere FLCL e Eden of the East //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Siam d'accordo, ma non per questo quello di Death Note non si debba reputare ottimo.
Boh che ti devo dire...a me il doppiaggio di Death Note non è piaciuto per niente, sarà che ormai non guardo più le versioni italiane degli Anime ma solo in Giappo e quindi mi sono abituato a sentire le voci in quella lingua ed in quel modo lì

STRAQUOTO!

Slam Dunk è qualcosa di epico ed è uno dei miei Anime/Manga preferiti...ho tutti i numeri :andrean:

quando cita dante è epico...

this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La settimana scorsa mi son rivisto tutto GTO, uber doppiaggio anche lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

no ma il primo Saint Seiya l'ho detto,era davvero un qualcosa di inarrivabile per quanto era fatto bene.

Ma si parla di suonerie delle sveglie? :morristend:
Sei arrivato tardi,ora si parla di Muli da soma,doppiaggi anime,e di quanto tempo si riesce a trattenere il respiro sott'acqua.

Iamme Ia e sbaglia stu tiro... Hanamichi mi fa morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una canzone semplice e minimale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....altrimenti giù con loro !!!

[video=youtube;gnYeQx5-0t8]

bella questa:ahsisi:....postane altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

per il doppiaggio di death note tranne per una o due voci l'ho trovato ottimo,per nulla inferiore a quello jap.Poi ovvio che ci sono anime come saint seiya che sono troppo oltre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro