- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,786
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eri uno Snorlax infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon ricordavo di essere un Jigglypuff da piccolo![]()
Oddio, sto morendoEri uno Snorlax infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Eri uno Snorlax infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Preferisci essere il Pokémon più utile di sempre? Un Magikarp? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Preferisci essere il Pokémon più utile di sempre? Un Magikarp? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lo so che mi vuoi bene e non lo faresti mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono il Jigglypuff di sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLo so che mi vuoi bene e non lo faresti mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' meglio essere un jigglypuff che un kakuna :reggie:Sono il Jigglypuff di sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
che sono sti discorsi nintendari in sezione ps3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngE' meglio essere un jigglypuff che un kakuna :reggie:
![]()
Ed ecco un video di Saber da piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Che ne dici se parliamo dei Digimon?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon iniziate con i pokemon per favore:sad2:
i cartoni dei Digimon erano il fomento puro,dico la prima edizione quella con Ty ,gli ingranaggi,Patamon,Greymon e la sigla fi.ga,mi svegliavo all'alba per vederli.Che ne dici se parliamo dei Digimon?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok.......allora io sono weregarurumonChe ne dici se parliamo dei Digimon?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oddiook.......allora io sono weregarurumon!!!!!1111!!1
madò davvero,quel cartone era fantastico,e la sigla era ancora più fomentante.Monster Ranger però era meglio anche dei digimon:stema: