M
.Mad
Sempre preferito i Pokemanz però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>all![]()
Sempre preferito i Pokemanz però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I pokemon mi piacevano solo per il gioco su gameboy,ma per l'anime i Digimon e Monster Rancher erano un altro pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Meglio i Pokemon suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
ma che paragoni sono..Meglio i Pokemon suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ah beh questo si,intendevo come personaggi in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI pokemon mi piacevano solo per il gioco su gameboy,ma per l'anime i Digimon e Monster Rancher erano un altro pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
madò davvero,quel cartone era fantastico,e la sigla era ancora più fomentante.
Cazz* non mi ricordo NIENTE di Monster Rancher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png. COmunque Digimon era fantastcio!I pokemon mi piacevano solo per il gioco su gameboy,ma per l'anime i Digimon e Monster Rancher erano un altro pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.Sera a tutti prendo il Whisky più costoso, tanto offre qualcun'altro (non ho capito chi), no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho sempre odiato i Digimon, ho sempre pensato fossero una scopiazzatura fatta male dei Pokemon (e lo sono, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)
per niente:sad2:Sera a tutti prendo il Whisky più costoso, tanto offre qualcun'altro (non ho capito chi), no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho sempre odiato i Digimon, ho sempre pensato fossero una scopiazzatura fatta male dei Pokemon (e lo sono, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)
I pokemon le prime 3 stagioni mi sono piaciuto poi facevano sempre le stesse cose. Dopo 15 anni di pokemon ash aveva ancora 15 anni (?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifI pokemon mi piacevano solo per il gioco su gameboy,ma per l'anime i Digimon e Monster Rancher erano un altro pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
No,la prima serie dei Digimon era molto bella,e aveva similitudini(evoluzioni dei digimon ebbasta),ma concretamente molto poco a che fare coi Pokemon.Sera a tutti prendo il Whisky più costoso, tanto offre qualcun'altro (non ho capito chi), no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se è per questo bart simpson è in quarta elementare da tipo 30 anni...ok che è una capra però...:morris82:I pokemon le prime 3 stagioni mi sono piaciuto poi facevano sempre le stesse cose. Dopo 15 anni di pokemon ash aveva ancora 15 anni (?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Bhè bart è una leggenda e deve rimanere così...Vogliamo parlare di Crillin che viene resuscitato da 25 anni?se è per questo bart simpson è in quarta elementare da tipo 30 anni...ok che è una capra però...:morris82:
Ken e' troppo il piu' migliore miglioroso del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAridaje con ken... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che ne so, avevo 3 anni, e ho conosciuto prima i Pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper niente:sad2:
Motivo del Facepalm? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.
E io che mi vedevo Batman, Spider-Man e Hulk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, questi erano cartoni, quando ero piccolo non vedevo l'ora che veniva la domenica per guardarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAridaje con ken... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbo allora dovrebbe essere quasi mortose è per questo bart simpson è in quarta elementare da tipo 30 anni...ok che è una capra però...:morris82:
E Abraham allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVabbo allora dovrebbe essere quasi mortoHomer
Tapalling from my iphone