Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
images
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>all

Sempre preferito i Pokemanz però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio i Pokemon suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

images
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>all

Sempre preferito i Pokemanz però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio i Pokemon suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
I pokemon mi piacevano solo per il gioco su gameboy,ma per l'anime i Digimon e Monster Rancher erano un altro pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

I pokemon mi piacevano solo per il gioco su gameboy,ma per l'anime i Digimon e Monster Rancher erano un altro pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Ah beh questo si,intendevo come personaggi in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sera a tutti prendo il Whisky più costoso, tanto offre qualcun'altro (non ho capito chi), no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho sempre odiato i Digimon, ho sempre pensato fossero una scopiazzatura fatta male dei Pokemon (e lo sono, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)

Cazz* non mi ricordo NIENTE di Monster Rancher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png. COmunque Digimon era fantastcio!

Sera a tutti prendo il Whisky più costoso, tanto offre qualcun'altro (non ho capito chi), no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho sempre odiato i Digimon, ho sempre pensato fossero una scopiazzatura fatta male dei Pokemon (e lo sono, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.

per niente:sad2:

I pokemon le prime 3 stagioni mi sono piaciuto poi facevano sempre le stesse cose. Dopo 15 anni di pokemon ash aveva ancora 15 anni (?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No,la prima serie dei Digimon era molto bella,e aveva similitudini(evoluzioni dei digimon ebbasta),ma concretamente molto poco a che fare coi Pokemon.

Poi dalla 2° serie in poi ,è diventata una scopiazzatura della serie precedente e faceva schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

I pokemon le prime 3 stagioni mi sono piaciuto poi facevano sempre le stesse cose. Dopo 15 anni di pokemon ash aveva ancora 15 anni (?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
se è per questo bart simpson è in quarta elementare da tipo 30 anni...ok che è una capra però...:morris82:

se è per questo bart simpson è in quarta elementare da tipo 30 anni...ok che è una capra però...:morris82:
Bhè bart è una leggenda e deve rimanere così...Vogliamo parlare di Crillin che viene resuscitato da 25 anni?

Aridaje con ken... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ken e' troppo il piu' migliore miglioroso del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

per niente:sad2:
E che ne so, avevo 3 anni, e ho conosciuto prima i Pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi non son venuti prima i Pokemon dei Digimon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.
Motivo del Facepalm? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Aridaje con ken... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E io che mi vedevo Batman, Spider-Man e Hulk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, questi erano cartoni, quando ero piccolo non vedevo l'ora che veniva la domenica per guardarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro