Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
E io che mi vedevo Batman, Spider-Man e Hulk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, questi erano cartoni, quando ero piccolo non vedevo l'ora che veniva la domenica per guardarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Batman anche era figoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In quasi tutti i cartoni animati di vecchia data dovrebbero essere tutti oramai morti :rickds:

Tapalling from my iphone
la cosa bella e' che nel Simpson ci sono le puntate dove e' Natale e non li vedi mai invecchiare...si vede che loro lo festeggiano svariate volte all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Batman anche era figoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi ricordo la sigla di superman, la più orrida che hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vogliamo parlare di he-man ed i master of the Universe? va beeh ma qui bisogna aver vissuto i mitici anni 80 della Mattel

la cosa bella e' che nel Simpson ci sono le puntate dove e' Natale e non li vedi mai invecchiare...si vede che loro lo festeggiano svariate volte all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti un upgrade potevano pure farglielo, tipo che bart e lisa vanno alle medie, maggie che inizia la scuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certe puntate sono troppo assurde, come quando lisa a 8 anni vuole fumare, cioè :rickds:

---------- Post added at 20:45:36 ---------- Previous post was at 20:45:06 ----------

vogliamo parlare di he-man ed i master of the Universe? va beeh ma qui bisogna aver vissuto i mitici anni 80 della Mattel
Mighty Max te lo ricordi? *-*

La mia sigla preferita del mio cartone preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Quanti ricordi :tragic:

In effetti un upgrade potevano pure farglielo, tipo che bart e lisa vanno alle medie, maggie che inizia la scuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certe puntate sono troppo assurde, come quando lisa a 8 anni vuole fumare, cioè :rickds:

---------- Post added at 20:45:36 ---------- Previous post was at 20:45:06 ----------

Mighty Max te lo ricordi? *-*
fantastico... o anche i GI Joe per non parlare dei Tranformers della prima generazione

Adesso fanno i Gormiti e Ben 10, che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi ricordo la sigla di superman, la più orrida che hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio ma e' oscena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Smoke on the Daughter,titolo epico per quella puntata,solo per quello la ricordo :rickds:

Sera a tutti prendo il Whisky più costoso, tanto offre qualcun'altro (non ho capito chi), no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho sempre odiato i Digimon, ho sempre pensato fossero una scopiazzatura fatta male dei Pokemon (e lo sono, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)
questa cosa la dicevano gli sfigatelli alle elementari che preferivano pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (senza sapere un cazz del cartone)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro