Paperinik86
Esperto
- Iscritto dal
- 21 Gen 2010
- Reazioni
- 0
si ora su canale 5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oddio...ma hanno riciclato dei concorrenti? Alcuni mi sembra di averli già visti...si ora su canale 5
Si 3 concorrenti di vecchie edizioni... lol... non sanno più cosa inventarsi per fare audience //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoddio...ma hanno riciclato dei concorrenti? Alcuni mi sembra di averli già visti...
lol....ora mangiano la pizza caduta per terra:sad2:gia 3 arrivati secondi in tre precedenti edizioni
Gran telefilm the shield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmmm pizzama invece di guardare il grande fratello, c'è the shields su italia uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non dirlo a me che alle 8 di mattina sono ancora in piediio ieri mi sono addormentato alle 5 ora mi si è rigirato il giorno con la notte,però proverei ad andare,così almeno mi rimetto a pari,bahhhh dubbi dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Il mio orologio biologico è ormai perso per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ieri mi sono addormentato alle 5 ora mi si è rigirato il giorno con la notte,però proverei ad andare,così almeno mi rimetto a pari,bahhhh dubbi dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
il problema è il non avere un càzzo da fare infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,con questo pretesto mi inizio a vedere i film alle 2 di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio orologio biologico è ormai perso per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi chiedo come farò quando dovrò tornare ad alzarmi presto per andare all'uni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma anche no, siamo zombie con troppo tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngminghia quanto vi invidio![]()
concordo in pieno!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa anche no, siamo zombie con troppo tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil problema è il non avere un càzzo da fare infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,con questo pretesto mi inizio a vedere i film alle 2 di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Definizione perfettaMa anche no, siamo zombie con troppo tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png