Akiller
Utente maledetto
- Iscritto dal
- 8 Giu 2009
- Reazioni
- 61
si mi hanno accennato quel particolarePreparati a farne taaaaaaanta di matematica, ma taaaaaaanta...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si mi hanno accennato quel particolarePreparati a farne taaaaaaanta di matematica, ma taaaaaaanta...
Invece se un Pitone ti salta addosso gli fai le carezze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.Io ho paura dei cani :fear: di quelli grandi soprattuto (poi odio quando ti saltano addoso!!!). Ecco anche un cavallo o un pitone mi piacerebbe però è troppo difficile da mantenere e costano.Aggiungo pure il Geko.
The Power of Money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.Buonasera a tutti da me e dal 30 e lode preso stamattina!![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lascia peli...e non sbavaInvece se un Pitone ti salta addosso gli fai le carezze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Oddio la gif di ZackBuonasera a tutti da me e dal 30 e lode preso stamattina!![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello non è un sogno, è un bisogno, così come stuprarsi Sara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIl tuo sogno non è essere un personaggio di un anime e stare per sempre con Erza?![]()
IdoloQuella maiala della mia vicina vale come animale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
In compenso lascia pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon lascia peli...e non sbava![]()
La muta la fa tutta sana mica a pezzettini microscopici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (credo).In compenso lascia pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so ma vuoi mettere ritrovarti nel letto una metrata di pelle con il trovare 4 peli? che poi dipende dalla razza... Il San Bernardo penso sia adatto a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa muta la fa tutta sana mica a pezzettini microscopici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Peccato... La cofana di olive ascolane + ravioli di carne con ragù + ravioli di castagne sono già andati...Contest #1
Piatto ricco mi ci ficco!
Quanto sono buongustai gli utenti di sezione?
Il mini-contest è assurdo quanto semplice, dovete postare una foto di un vostro pasto (prima di mangiarlo, ovviamente). Il piatto più ricco vince!
Regole:
- La foto deve raffigurare un pasto mangiato realmente da voi, niente foto prese altrove.
- Valgono tutti i pasti, colazione, pranzo, cena, merenda, spuntino, etc
Premio:
![]()
-
Guarda non ho nulla contro gli animali (che sono meglio delle persone perchè non ti tradiscono mai e chiedono solamente affetto)...però il San Bernardo va abbattuto a priori.:kep88:Lo so ma vuoi mettere ritrovarti nel letto una metrata di pelle con il trovare 4 peli? che poi dipende dalla razza... Il San Bernardo penso sia adatto a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già già è proprio adatto a teGuarda non ho nulla contro gli animali (che sono meglio delle persone perchè non ti tradiscono mai e chiedono solamente affetto)...però il San Bernardo va abbattuto a priori.:kep88:
Qualche mod risponda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.C'è bisogno del nostro nick?
Te il nick metticelo lo stesso, che ti cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualche mod risponda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.