M
MadSamurai
Messanger era pattume:kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una topa di alti livelli.Che ne pensate della Harley di Suicide Squad?Onestamente l'avrei preferita con la pelle leggermente più "pallida", ma anche così fa la sua porca figura. Ha stile da vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
L'unica cosa postiva era quel comando in cui potevi far scrivere quello che volevi a quello con cui stavi parlandoeretico:l4gann:
Che ne pensate della Harley di Suicide Squad?Onestamente l'avrei preferita con la pelle leggermente più "pallida", ma anche così fa la sua porca figura. Ha stile da vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Non male. Ma quello figo figo è Deadshot, anche se hanno "sbagliato" occhio.Che ne pensate della Harley di Suicide Squad?Onestamente l'avrei preferita con la pelle leggermente più "pallida", ma anche così fa la sua porca figura. Ha stile da vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Non posso esprimermi senza risultare volgare:kep88:Che ne pensate della Harley di Suicide Squad?Onestamente l'avrei preferita con la pelle leggermente più "pallida", ma anche così fa la sua porca figura. Ha stile da vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
minkia zio, a pekoraaaaahNon posso esprimermi senza risultare volgare:kep88:
Rilassati e pensa alla sua bocca aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifNon posso esprimermi senza risultare volgare:kep88:
Smettila di drogarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon male. Ma quello figo figo è Deadshot, anche se hanno "sbagliato" occhio.
Questa frase è un ossimoro.Rilassati e pensa alla sua bocca aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Con sta frase mi hai tolto tutti i dubbi che avevo su di te.Non male. Ma quello figo figo è Deadshot, anche se hanno "sbagliato" occhio.
Boh, a me esteticamente piace. Ho visto alcune immagini del fumetto, e non mi sembra uno stravolgimentoSmettila di drogarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se non ricambi...puoi anche usare l'automa se vuoi![]()