Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Che ne pensate della Harley di Suicide Squad?

Onestamente l'avrei preferita con la pelle leggermente più "pallida", ma anche così fa la sua porca figura. Ha stile da vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

b7h1sh.jpg

Che ne pensate della Harley di Suicide Squad?Onestamente l'avrei preferita con la pelle leggermente più "pallida", ma anche così fa la sua porca figura. Ha stile da vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

b7h1sh.jpg
Una topa di alti livelli.

Promossa su tutti gli aspetti per me.

Stiamo parlando di Margot Robbie ovvio che è topa:icebad:

Comunque sono hyppatissimo sul fatto che sarà presente Killer Croc:predicatore:

Ultima modifica:
eretico:l4gann:
L'unica cosa postiva era quel comando in cui potevi far scrivere quello che volevi a quello con cui stavi parlando

Le risate che ho fatto facendo credere ad una che era vittima di Hacker:rickds:

Che ne pensate della Harley di Suicide Squad?Onestamente l'avrei preferita con la pelle leggermente più "pallida", ma anche così fa la sua porca figura. Ha stile da vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

b7h1sh.jpg
kika3480071_margot_robbie__leonardo_dicaprio.jpg

b7h1sh.jpg
Non male. Ma quello figo figo è Deadshot, anche se hanno "sbagliato" occhio.

b7h1sh.jpg
Non posso esprimermi senza risultare volgare:kep88:

Non posso esprimermi senza risultare volgare:kep88:
Rilassati e pensa alla sua bocca aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Rilassati e pensa alla sua bocca aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Questa frase è un ossimoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro