Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va a pile, di plutonioCome li ottieni gli 1.21 Gigawatt per farlo funzionare?hraengo: Tell me your secrets
hraengo:
A me piace parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi vergogno ad ammetterlo, ma... ma... a me questa canzone mica fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Carine quelle targhette che hai sotto l'avatar.Grande Giove.
Mi vergogno ad ammetterlo, ma... ma... a me questa canzone mica fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Una delle canzoni più belle mai sentite resa ancor più bella dalla voce di david draiman.Azz questa cover dei Disturbed non la conoscevo proprio :morris82:.
not bad!Parlando di Back to the Future, settimana scorsa sono stato negli States e ho preso 'sta chicca
![]()
![]()
Toh, chi si rivede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna delle canzoni più belle mai sentite resa ancor più bella dalla voce di david draiman.Per non parlare poi di tutto l'album che (tranne 2 o 3 pezzi) è davvero ottimo.
not bad!
Conservalo gelosamente che se lo rovini me la pijo a male :morris82:
Già :.bip:Toh, chi si rivede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultimamente qui dentro abbastanza tranquillamente, direiGià :.bip:Ho da poco finito di trasferirmi ed ho pensato di fare un salto per vedere come andavano le cose
Ogni tanto ci vuole un pò di tranquillità.Ultimamente qui dentro abbastanza tranquillamente, direipure troppo in certi periodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Sperém //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi mancano le cavolate che si sparavano qui dentro :kep88:Ogni tanto ci vuole un pò di tranquillità.Ma ora che son tornata la pacchia è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (?)
Quella canzone mi fa tornare in mente ricordi bittersweet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png