Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Se mai potessi tornare indietro nel tempo chiederei proprio quel momento lì. Credo di aver riso così tanto d’aver rischiato l’infarto :segnormechico:
Assolutamente MIO PADRE Reishiki con Vogue 833

Tu sei palesemente andato alla mostra di amano
Ho quest’avatar da molto prima ma si, sono anche stato alla mostra di Amano :sisi:
Ho anche una copia della rivista Vogue ancora chiusa con in copertina questa illustrazione. Edizione speciale :sisi:
Post automatically merged:

Non so, ma è andato alla Gamesweek a farmi firmare i fumetti. Grazie :fiore:
Si figuri ❤️

Pensa a quanta notorietà se avessimo streammato su Twitch quel momento magico Frieren

Ogni tanto mi sveglio nel cuore della notte chiedendomi se alla fine Pasky se l'è bombata Lawliet.

Anto91 ma ora che siete tornati parte la saga dove andate a riprendere Evans?

tumblr_inline_pshw3jhJl31ucmapr_1280.jpg

Ogni tanto mi sveglio nel cuore della notte chiedendomi se alla fine Pasky se l'è bombata Lawliet.

Anto91 ma ora che siete tornati parte la saga dove andate a riprendere Evans?

tumblr_inline_pshw3jhJl31ucmapr_1280.jpg
SPOILER

Ho quest’avatar da molto prima ma si, sono anche stato alla mostra di Amano :sisi:
Ho anche una copia della rivista Vogue ancora chiusa con in copertina questa illustrazione. Edizione speciale :sisi:

Si figuri ❤️
Minchia che chad, grande. Me lo volevo comprare pure io alla fine sono 200 euro, gran bel pezzo.
Sei andato a Roma o Milano?

SPOILER

Minchia che chad, grande. Me lo volevo comprare pure io alla fine sono 200 euro, gran bel pezzo.
Sei andato a Roma o Milano?
Milano.
Ma la rivista la comprai in edicola quando uscìì. Non ricordo se nel 2020 o 2021 :hmm:
Col senno di poi ne avrei prese un paio in più

Madó Evans… che siete andati a riprendere.
Si saranno bombati a vicenda lui e Aria? Frieren

Madó Evans… che siete andati a riprendere.
Si saranno bombati a vicenda lui e Aria? Frieren

Aria detto Pippo.

109951169249104121.jpg

Posso dire che ancora rosico che in 15 anni di forum sono stato bannato 2 giorni perchè ho smascherato un fake che aveva gabbato mezza sezione e invece di portarmi in spalla alla gloria sono stato bannato perchè avevo fatto un polverone cit? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro