Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Io ho questa :mitch:

[video=youtube;L53gjP-TtGE]

Prima avevo la risata di Joker...ogni mattina mi svegliavo con la tachicardia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da quando ho messo la Dearly Beloved è la pace dei sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche svegliarsi con questa non dovrebbe essere male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima avevo la risata di Joker...ogni mattina mi svegliavo con la tachicardia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da quando ho messo la Dearly Beloved è la pace dei sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come detto prima, metti quella della scena nella doccia di psyco poi ne riparliamo sulla tachicardia. Ora ho anche io la risata di Joker e ti assicuro che dopo quegli infarti quella risata malefica è quasi fuffa

Ragazzacci e arrivato per me il momento di augurarvi una serena notte e vi lascio con una perla ... che pochi condivideranno ma che ricorda un po il clima italiano del momento...

http://www.youtube.com/watch?v=_HkxRJ3D7go

Anche svegliarsi con questa non dovrebbe essere male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono giunto alla conclusione che farsi del male in questo modo di prima mattina non c'è motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già sono scontroso e incazzzoso di mio appena sveglio, mettici una canzone che al nanosecondo mi fa sgranare gli occhi di botto e divento peggio della bomba atomica, non scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzacci e arrivato per me il momento di augurarvi una serena notte e vi lascio con una perla ... che pochi condivideranno ma che ricorda un po il clima italiano del momento...
http://www.youtube.com/watch?v=_HkxRJ3D7go
De Gregori è un grande artista,ma rimanendo in tema,preferisco questa ,sua,legata in un certo qual modo al mare:

oddio in quella puntata il doppiatore di Kira secondo me si è superato troppo, avevo i brividi! :hype:come sveglia mi sarebbe salita n'ansia assurda :unsisi:
Ma perchè, Fabio Aquilone l'hai sentito? Quando sbrocca mi fa venire un orgasmo.

The Best.

Ho ascoltato di recente questa... e la trovo stupenda(anche per le belle ragazze :nfox:)

Sì, assolutamente.
quella è niente male (mi hai dato un'idea per la prossima sveglia dopo Psyco, Darth e joker) ma quella di joker li la batte su tutta la linea secondo me

Ma perchè, Fabio Aquilone l'hai sentito? Quando sbrocca mi fa venire un orgasmo.

Oddio che schifidus essensis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho visto tutta la serie in giapponese, godendo come un maiale...non appena ho sentito la prima puntata in italiano mi sono fermato, ho vomitato, poi una volta ripresomi dallo shock mi sono imposto di non vederlo più perchè volevo che rimanesse dentro di me con un bel ricordo...sopratutto dell'ultima puntata :sasa:

Oddio che schifidus essensis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHo visto tutta la serie in giapponese, godendo come un maiale...non appena ho sentito la prima puntata in italiano mi sono fermato, ho vomitato, poi una volta ripresomi dallo shock mi sono imposto di non vederlo più perchè volevo che rimanesse dentro di me con un bel ricordo...sopratutto dell'ultima puntata :sasa:
Ma dai! Il doppiaggio italiano è di eccelsa fattura, un capolavoro, davvero.

Ma dai! Il doppiaggio italiano è di eccelsa fattura, un capolavoro, davvero.
Santo cielo no... Ryuk è doppiato dallo stesso che doppia Schwarzneger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Doppiaggio jap >>>>> doppiaggio ita.

Pensare che abbiamo i migliori doppiatori al mondo, ma quando si tratta di anime lo doppiano come se fosse per ritardati.

allora vai con:

Devo dire che non mi sembra granché al primo ascolto.... vedrò di risentirla più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro