Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,802
Io ho questa :mitch:
[video=youtube;L53gjP-TtGE]
[video=youtube;L53gjP-TtGE]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche svegliarsi con questa non dovrebbe essere male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima avevo la risata di Joker...ogni mattina mi svegliavo con la tachicardia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da quando ho messo la Dearly Beloved è la pace dei sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come detto prima, metti quella della scena nella doccia di psyco poi ne riparliamo sulla tachicardia. Ora ho anche io la risata di Joker e ti assicuro che dopo quegli infarti quella risata malefica è quasi fuffaPrima avevo la risata di Joker...ogni mattina mi svegliavo con la tachicardia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da quando ho messo la Dearly Beloved è la pace dei sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche svegliarsi con questa non dovrebbe essere male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
De Gregori è un grande artista,ma rimanendo in tema,preferisco questa ,sua,legata in un certo qual modo al mare:Ragazzacci e arrivato per me il momento di augurarvi una serena notte e vi lascio con una perla ... che pochi condivideranno ma che ricorda un po il clima italiano del momento...
http://www.youtube.com/watch?v=_HkxRJ3D7go
Ma perchè, Fabio Aquilone l'hai sentito? Quando sbrocca mi fa venire un orgasmo.oddio in quella puntata il doppiatore di Kira secondo me si è superato troppo, avevo i brividi!come sveglia mi sarebbe salita n'ansia assurda
![]()
vuoi mettere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perchè, Fabio Aquilone l'hai sentito? Quando sbrocca mi fa venire un orgasmo.
quella è niente male (mi hai dato un'idea per la prossima sveglia dopo Psyco, Darth e joker) ma quella di joker li la batte su tutta la linea secondo meSì, assolutamente.
Ma perchè, Fabio Aquilone l'hai sentito? Quando sbrocca mi fa venire un orgasmo.
Ma dai! Il doppiaggio italiano è di eccelsa fattura, un capolavoro, davvero.Oddio che schifidus essensis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHo visto tutta la serie in giapponese, godendo come un maiale...non appena ho sentito la prima puntata in italiano mi sono fermato, ho vomitato, poi una volta ripresomi dallo shock mi sono imposto di non vederlo più perchè volevo che rimanesse dentro di me con un bel ricordo...sopratutto dell'ultima puntata :sasa:
se parliamo di risate diaboliche vince per distacco lui:quella è niente male (mi hai dato un'idea per la prossima sveglia dopo Psyco, Darth e joker) ma quella di joker li la batte su tutta la linea secondo me
Santo cielo no... Ryuk è doppiato dallo stesso che doppia Schwarzneger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa dai! Il doppiaggio italiano è di eccelsa fattura, un capolavoro, davvero.
se parliamo di risate diaboliche vince per distacco lui:
allora vai con: