strafogandosi di chiacchere e sanguinaccio:sbav:COme si festeggia il carnevale? Forse vo in discoteca vestito strano, ma non so se conta come "festeggiare il carnevale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
strafogandosi di chiacchere e sanguinaccio:sbav:COme si festeggia il carnevale? Forse vo in discoteca vestito strano, ma non so se conta come "festeggiare il carnevale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
epico golden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDall'enciclopedia,il pezzo in lingua originale:
Imperator, vel Obscurum Dominus, aut ut Deviatus Maximus scientifice notum , Tenebrae principis exemplum est , genus carnificem vestis, maxime malignus, infernalis subspecies, plerumque perversum. Quod malis angelis est nihil non moveri nec My Little Pony ad vim infensi puellas ordinem habet.
Puoi festeggiarlo in qualunque modo. Io per esempio ho una festa a casa di un amico, anzi più che casa la definirei villa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCOme si festeggia il carnevale? Forse vo in discoteca vestito strano, ma non so se conta come "festeggiare il carnevale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quotone, a casa mia si mangiano chiacchiere e sanguinaccio per un'intera settimana.strafogandosi di chiacchere e sanguinaccio:sbav:
minchia al mio paese o lo festeggi o lo festeggiDevo trovare un costume per carnevale che non costi molto, sarà un'impresa piuttosto difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Voi festeggerete questo carnevale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io le sto mangiando proprio in questo momentoQuotone, a casa mia si mangiano chiacchiere e sanguinaccio per un'intera settimana.![]()
io pure, mi gratterò fino a mercoledì, poi si ritorna ai ritmi quotidiani. Ma fino a quel momento, fancazzismoio il carnevale lo festeggio non facendo nulla,anche perché sono morto dall'altro ieri!
poi se rimangono le chiacchere e finisce il sanguinaccio si finiscono con la nutellaQuotone, a casa mia si mangiano chiacchiere e sanguinaccio per un'intera settimana.![]()
Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi se rimangono le chiacchere e finisce il sanguinaccio si finiscono con la nutella
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPuoi festeggiarlo in qualunque modo. Io per esempio ho una festa a casa di un amico, anzi più che casa la definirei villa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi divertirò abbastanza, abbiamo comprato tante cose da bere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Da me mai festeggiato, forse qualche coriandolo quando ero piccolo piccolominchia al mio paese o lo festeggi o lo festeggi![]()
Ora ho cambiato qualche parola,ma con sinonimi,così si legge in modo più scorrevole.:stema:epico golden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E lo chiami onore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No dai, l'ho conosciuto pure io il piccolo dante, è un mito :sasa:
Pulitivi a ucca prima ri nominarmi :reggie:.infatti,spero di avere l'onore di conoscere anche te Hellormai mi sono stancato dei pesci piccoli
:travello: tvb dante
Ho appena mangiato,va bene lo stesso?:reggie:Pulitivi a ucca prima ri nominarmi :reggie:.
Stampato su cartoncino, speriamo di vincere 'sta volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
So tutti catanisi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoddio ce ne fosse uno di Palermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png