Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
COme si festeggia il carnevale? Forse vo in discoteca vestito strano, ma non so se conta come "festeggiare il carnevale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
strafogandosi di chiacchere e sanguinaccio:sbav:

Dall'enciclopedia,il pezzo in lingua originale:
Imperator, vel Obscurum Dominus, aut ut Deviatus Maximus scientifice notum , Tenebrae principis exemplum est , genus carnificem vestis, maxime malignus, infernalis subspecies, plerumque perversum. Quod malis angelis est nihil non moveri nec My Little Pony ad vim infensi puellas ordinem habet.
epico golden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

COme si festeggia il carnevale? Forse vo in discoteca vestito strano, ma non so se conta come "festeggiare il carnevale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi festeggiarlo in qualunque modo. Io per esempio ho una festa a casa di un amico, anzi più che casa la definirei villa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi divertirò abbastanza, abbiamo comprato tante cose da bere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

strafogandosi di chiacchere e sanguinaccio:sbav:
Quotone, a casa mia si mangiano chiacchiere e sanguinaccio per un'intera settimana. :rickds:

io il carnevale lo festeggio non facendo nulla,anche perché sono morto dall'altro ieri!

Devo trovare un costume per carnevale che non costi molto, sarà un'impresa piuttosto difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Voi festeggerete questo carnevale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
minchia al mio paese o lo festeggi o lo festeggi:asd:

Quotone, a casa mia si mangiano chiacchiere e sanguinaccio per un'intera settimana. :rickds:
io le sto mangiando proprio in questo momento

io il carnevale lo festeggio non facendo nulla,anche perché sono morto dall'altro ieri!
io pure, mi gratterò fino a mercoledì, poi si ritorna ai ritmi quotidiani. Ma fino a quel momento, fancazzismo

poi se rimangono le chiacchere e finisce il sanguinaccio si finiscono con la nutella

poi se rimangono le chiacchere e finisce il sanguinaccio si finiscono con la nutella
Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guardare dal minuto 1:50

[video=youtube;oyG-Hp3ktYU]

Puoi festeggiarlo in qualunque modo. Io per esempio ho una festa a casa di un amico, anzi più che casa la definirei villa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi divertirò abbastanza, abbiamo comprato tante cose da bere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sg8zrkoelio.jpg

minchia al mio paese o lo festeggi o lo festeggi:asd:
Da me mai festeggiato, forse qualche coriandolo quando ero piccolo piccolo :unsisi:

epico golden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora ho cambiato qualche parola,ma con sinonimi,così si legge in modo più scorrevole.:stema:

E lo chiami onore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No dai, l'ho conosciuto pure io il piccolo dante, è un mito :sasa:

infatti,spero di avere l'onore di conoscere anche te Hell:sisi:ormai mi sono stancato dei pesci piccoli:trollface:

:travello: tvb dante
Pulitivi a ucca prima ri nominarmi :reggie:.

oddio ce ne fosse uno di Palermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sg8zrkoelio.jpg
Stampato su cartoncino, speriamo di vincere 'sta volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

oddio ce ne fosse uno di Palermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
So tutti catanisi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro