Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io dopo aver sentito Patti Smith ieri ho spento baracca e burattini. Dovevano chiuderlo li il festival, almeno lasciava il ricordo della buona musica. Meravigliosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma stasera lo avete sentito alessandro siani a sanremo![]()
fortuna che condividiamo la stessa passione per KH...abbiamo la foto insieme di quando siamo andati a ritirare la collector's di KH BBS, una copia per ognuno..spettacolo, sembravamo due bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDoveva regalarti altro, EA Sport Active 2 ad esempio. Sono sicuro ti sarebbe anche piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
è un clichè, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffortuna che condividiamo la stessa passione per KH...abbiamo la foto insieme di quando siamo andati a ritirare la collector's di KH BBS, una copia per ognuno..spettacolo, sembravamo due bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo ha un difetto...va matta per The Sims //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Grande ValeIo dopo aver sentito Patti Smith ieri ho spento baracca e burattini. Dovevano chiuderlo li il festival, almeno lasciava il ricordo della buona musica. Meravigliosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anzi sono riuscito a distoglierla da quella droga di cityville :saluto:è un clichè, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La ragazza media che sà accendere un pc, sà giocare a the sims; poi sta al ragazzo portarla sulla retta via :sasa:anzi sono riuscito a distoglierla da quella droga di cityville :saluto:
Non solo lei eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngfortuna che condividiamo la stessa passione per KH...abbiamo la foto insieme di quando siamo andati a ritirare la collector's di KH BBS, una copia per ognuno..spettacolo, sembravamo due bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo ha un difetto...va matta per The Sims //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Stessa identica cosa... però sono riuscita a farla infognare con infamous e heavy rain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per me quello è stato un epic win !fortuna che condividiamo la stessa passione per KH...abbiamo la foto insieme di quando siamo andati a ritirare la collector's di KH BBS, una copia per ognuno..spettacolo, sembravamo due bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo ha un difetto...va matta per The Sims //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Uber epic FAIL :(Stessa identica cosa... però sono riuscita a farla infognare con infamous e heavy rain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per me quello è stato un epic win !
Sempre meglio heavy rain, che vederla su un fps random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUber epic FAIL :(
Pensa che io non l'ho proprio accesa la tv. :reggie:Io dopo aver sentito Patti Smith ieri ho spento baracca e burattini. Dovevano chiuderlo li il festival, almeno lasciava il ricordo della buona musica. Meravigliosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh se è Deus EX no :ave:Sempre meglio heavy rain, che vederla su un fps random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo ! poi quel gioco io lo reputo arte ! rilassa... e possiede uno stile tutto suo... naturalmente non fa per tutti !Sempre meglio heavy rain, che vederla su un fps random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco queste son soddifazioni davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla mia gioca solo a zuma deluxe, dice che da giochi cosi almeno non ha niente da pretendere... the sims dice che le sembra infantile... dice che quando giocava con le barbie almeno quelle non avevano limitazioni the sims ricostruisce imperfettamente quello che lei faceva da bambina con le bambole appunto... vi giuro che quando mi fece quest analisi del gioco avevo un sorriso da ebete ... quasi come ...:kaname:
Oddio Deus EX non lo considero per niente un fps... ok è in prima persona per il 90% del gioco, ma offre ben altro tipo di esperienza videoludica.beh se è Deus EX no :ave:
Ad infamous la convincerei volentieri a bruciare la mia copia semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStessa identica cosa... però sono riuscita a farla infognare con infamous e heavy rain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per me quello è stato un epic win !
Notte Nabb :travello:Vado a letto, ho finito la versione (Virgilio ti odio). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ci si becca domani, tra poco il saloon chiude.