Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
vero però quello di Gran Torino mi ha toccato maggiormente, non so perchè.-Requiem For a Dream il finale (anche se già lo sapevo perchè avevo letto il romanzo un ventina di volte prima che uscisse il film, quindi non mi ha lasciato di stucco)
Mamma mia Requiem for a Dream...certe scene sono veramente come una scarica di pugni all'anima(non in senso cattivo),complice anche la maestosa Lux Aeterna di Mansell.

Sera a tutti comunque!

Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Buon seriggio :sasa:

Eddaje :superhype:.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Esame di cosa? :morris82:Io li ho già finiti da un bel pò... per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Fisiologia generale, neanche troppo complicata alla fine ma il prof ci ha rotto cosi tanto le scatole con neuroni, sinapsi, muscoli che non la sopportavo più :rickds:

io ce l'ho domani...ultimo esame di sessione! :andrean: Speriamo bene!
In bocca al lupo :mah:

Dark3n per me una bella birra fresca grazie,la migliore che hai......tanto offre dantevirgilio:sisi:.....a tutti:sasa:

Dark3n per me una bella birra fresca grazie,la migliore che hai......tanto offre dantevirgilio:sisi:.....a tutti:sasa:
no offre DARK3N per festeggiare l'esame,qualunque esso sia:sasa:(complimentoni!:morris82:)

Ragazzi stasera su Sky Cinema 1 fanno il Cigno Nero...guardatelo assolutamente!

Darren Aronofsky

Ciaàààààààào ,ieri sono rimasto traumatizzato dalla chiusura anticipata,infatti ho iniziato a vedere un film alle 2,30 che è finito alle 4,30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Però ne è valsa la pena,molto bello davvero "Correndo con le forbici in mano" mi ci sono rivisto sotto qualche frangente,nei limiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi stasera su Sky Cinema 1 fanno il Cigno Nero...guardatelo assolutamente! Darren Aronofsky

io adesso mi sto guadando mythbusters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che offre dante, anche due :sasa:

no offre DARK3N per festeggiare l'esame,qualunque esso sia:sasa:(complimentoni!:morris82:)
abandon_thread_by_wernette-d34hyzz.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SPAZIO FORUM CERCA TE!!!

Stiamo reclutando nuovi utenti per entrare nello staff mod firme,chiunque può candidarsi,basta entrare nel link sottostante e farsi avanti,scrivendo: nick,sezioni seguite e una brevissima spiegazioni sul perchè dovreste essere scelti voi.

Mi raccomando,entrate,scrivete solo quello che vi ho detto senza faccine,flood e covenant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Reclutamento Mod Firme

SPAZIO FORUM CERCA TE!!!

Stiamo reclutando nuovi utenti per entrare nello staff mod firme,chiunque può candidarsi,basta entrare nel link sottostante e farsi avanti,scrivendo: nick,sezioni seguite e una brevissima spiegazioni sul perchè dovreste essere scelti voi.

Mi raccomando,entrate,scrivete solo quello che vi ho detto senza faccine,flood e covenant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Reclutamento Mod Firme
che rottura di màroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dammi direttamente una bottiglia di whisky barista, tanto paga Dark vero? Grande Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro