Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
ma questi non se li ricorda nessuno? c'hanno fatto 3 film cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;Ae-Pl-Q34ng]

Dove l'ho già sentita sta storia ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
probabilmente in matrix

---------- Post added at 21:05:17 ---------- Previous post was at 21:04:39 ----------

Ragazzi da piccolo facevano un telefilm in stile Power Ranger dove però i personaggi erano in 3, di cui uno umano con l'armatura rossa, gli altri credo due robot uno verde e uno giallo...avevo pure i giocattoli, qualcuno si ricorda per caso?! Perchè è da una vita che mi sforzo di ricordare ma proprio non mi viene in mente, credo che sta discussione sia l'occasione giusta...si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
oddio siii,me li ricordo li davano su fox kids vero? ,come si chiamavano oddio....

nessuno,commentavo che sarebbe una rottura di maroni fare il cacciatore di firme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

ma non è vero,la storia era diversa :brunii: non combattevano fra di loro i digimon e nemmeno fra bambini,loro dovevano salvare il mondo digitale ed erano i prescelti.
Se non ci fossero stati loro,voi sareste tutti morti ora,TUTTI :brunii:

---------- Post added at 21:02:51 ---------- Previous post was at 21:02:20 ----------

si forse si ,poteva sembrare che intendessi che rottura di maroni scarecrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Quello lo è certamente a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi da piccolo facevano un telefilm in stile Power Ranger dove però i personaggi erano in 3, di cui uno umano con l'armatura rossa, gli altri credo due robot uno verde e uno giallo...avevo pure i giocattoli, qualcuno si ricorda per caso?! Perchè è da una vita che mi sforzo di ricordare ma proprio non mi viene in mente, credo che sta discussione sia l'occasione giusta...si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A quei tempi ne facevano a dozzine di cose simile... li avevo pure io i giocattoli di quelli, ma non ho idea di chi fossero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

@chippen: fox kids manco esisteva a quei tempi eh :rickds:

E questa?Una delle più belle sigle in italiano mai create imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma questi non se li ricorda nessuno? c'hanno fatto 3 film cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[video=youtube;Ae-Pl-Q34ng]

probabilmente in matrix 

---------- Post added at 21:05:17 ---------- Previous post was at 21:04:39 ----------

oddio siii,me li ricordo li davano su fox kids vero? ,come si chiamavano oddio....

A quei tempi ne facevano a dozzine di cose simile... li avevo pure io i giocattoli di quelli, ma non ho idea di chi fossero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non credo fosse fox kids //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io penso più Italia 1 o robe come Jtv e affini... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png devo saperlo...

eh io non sono vecchio come voi sono del 91,però io me li ricordo sti qua,e li davano su fox kids,voi di che periodo parlate più o meno? io penso fosse il 98-2000 toh

E questa?Una delle più belle sigle in italiano mai create imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si e' verissimo, e' bella anche musicalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh io non sono vecchio come voi sono del 91,però io me li ricordo sti qua,e li davano su fox kids,voi di che periodo parlate più o meno? io penso fosse il 98-2000 toh
Andavo alle elementari, 94-95 direi.

Qualcuno si intende di film sui Ninja?
quello con il grande Ninja bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in ambito film non so perche' mi viene in mente Ninja Americano....ma non ricordo granche',in ambito movie manga Ninja Scroll che e' stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma questi non se li ricorda nessuno? c'hanno fatto 3 film cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[video=youtube;Ae-Pl-Q34ng]

l'avevo messo nel mio post precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Andavo alle elementari, 94-95 direi.
Si esatto...quel periodo lì, anche qualche anno prima mi sa...

Se non ricordo male il tizio con l'armatura gialla aveva pure una ruota sul torace :morristend:

Ma solo io son cresciuta con Kyashan e Lady Oscar ? (*** i pianti che me so fatta :cry:)....però le sigle non mi piacevano :none:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro