Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
OK STOP BASTA.....propongo un nuovo argomento: dite il perchè della scelta del vostro nickname
Il mio è dovuto a un calciatore ,che un pò di tempo fa era pure alla roma,Christian Wilhelmsson,soprannominato Chippen.

Da qui il mio nick.

 
GLI EXOGINIIIIII:ivan::ivan::ivan:
Proprio loro!! :ivan: :ivan:

Avevo tutti e tre i mostriciattoli oro!

OK STOP BASTA.....propongo un nuovo argomento: dite il perchè della scelta del vostro nickname
Abbreviativo del mio cognome + data di nascita di mio babbo (non chiedetemi perchè, storia lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

 
dante3vergil... Il 3 in origine fungeva (e funge tutt'ora) da e... Solo che sony chiedeva sempre almeno un numero nel nick, e allora ho messo 3... Che tra l'altro potrebbe anche ricollegarsi a DMC3 dove sono presenti Dante e Vergil :sasa:.

Avevo fame e volevo una bistecca. :reggie:
E il 24? :reggie:.

 
Il mio è davvero semplice e banale come NickName //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png....era meglio Zombie Fruit Eater (dato che sono vegetariana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e poi perchè mi ricordava una vecchissima pubblicità delle vigorsol che non riesco mai a trovare!.

 
penso che sia abbastanza evidente il perchè del mio nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Proprio loro!! :ivan: :ivan:
Avevo tutti e tre i mostriciattoli oro!
Parlate di questi? :reggie:

1zfpz7r.jpg
 
Io me lo sono inventato. Dal tuo immagino che sei un ragazzo grasso :reggie:
lol.....no in realtà quella parte è dovuta a questo

fatman.jpg


la prima parte invece la lascio indovinare ai fan di hunter x hunter più nerdosi(ma proprio tanto:asd:)

 
penso che sia abbastanza evidente il perchè del mio nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
il mio nick e ovvio... da piccolo leggevo tanti Topolino, molti piu di uno a settimana... praticamente c'era una specie di fumetteria ma che vendeva di tutto gialli, fantasy , fumetti, che vendeva i topolino a 500 lire e ogni due che ne riportavi indietro te ne dava 1 ... si puo dire che son cresciuto a pane e topolino.

Un bel giorno sfogliando le pagine mi capito una storia con la parte coraggiosa e impetuosa di paperino !

PAPERINIK

Da quel giorno è nato un amore incondizionato passavo le ore in quel posto solo a scartare tutti i topolino usati per trovare quelli che all'interno avevano almeno una storellia sul mitico papero... col passare degli anni e diventata una vera e propria passione fino alla serie definitiva PK!

approposito non c'entra nulla ma ho finito heavy rain !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top