K
Kobe24
Avevo fame e volevo una bistecca. :reggie:OK STOP BASTA.....propongo un nuovo argomento: dite il perchè della scelta del vostro nickname
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo fame e volevo una bistecca. :reggie:OK STOP BASTA.....propongo un nuovo argomento: dite il perchè della scelta del vostro nickname
Il mio è dovuto a un calciatore ,che un pò di tempo fa era pure alla roma,Christian Wilhelmsson,soprannominato Chippen.OK STOP BASTA.....propongo un nuovo argomento: dite il perchè della scelta del vostro nickname
li scioglierei nell'acido solo perchè sono della serie GT
Mi avete consumato il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa proprio il GT? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
Io me lo sono inventato. Dal tuo immagino che sei un ragazzo grasso :reggie:OK STOP BASTA.....propongo un nuovo argomento: dite il perchè della scelta del vostro nickname
Proprio loro!!GLI EXOGINIIIIII![]()
Abbreviativo del mio cognome + data di nascita di mio babbo (non chiedetemi perchè, storia lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)OK STOP BASTA.....propongo un nuovo argomento: dite il perchè della scelta del vostro nickname
Direi la mia scarsa vena fantasiosaOK STOP BASTA.....propongo un nuovo argomento: dite il perchè della scelta del vostro nickname
E il 24? :reggie:.Avevo fame e volevo una bistecca. :reggie:
peccato che erano 6:reggie:....anch'io però ne avevo solo 3:sad:Proprio loro!!![]()
Avevo tutti e tre i mostriciattoli oro!
Ok,OK STOP BASTA.....propongo un nuovo argomento: dite il perchè della scelta del vostro nickname
Sarà il prezzo che viene al chilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE il 24? :reggie:.
Parlate di questi? :reggie:Proprio loro!!![]()
Avevo tutti e tre i mostriciattoli oro!
Proprio loro, solo che io collezionavo la serie più nuova, uscita nel'98Parlate di questi? :reggie:
![]()
Sarà il prezzo che viene al chilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Hai cambiato di nuovo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSarà il prezzo che viene al chilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
lol.....no in realtà quella parte è dovuta a questoIo me lo sono inventato. Dal tuo immagino che sei un ragazzo grasso :reggie:
Io non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpenso che sia abbastanza evidente il perchè del mio nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif