Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Mi fanno schifo sia Hunter Hunter che Yu Yu etc.etc...:none:.Son per tutt'altra roba.
ancora devo capire cosa è che ti piace in questo campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

ancora devo capire cosa è che ti piace in questo campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Di sicuro non gli shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di sicuro non gli shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e infatti quelli sono rivolti a un pubblico più maschile generalmente

e infatti quelli sono rivolti a un pubblico più maschile generalmente
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,cè qualcuno che ha visto/letto beck qui dentro ?

a quello ci ero arrivato pure io poi potrebbe anche fare qualche eccezione

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,cè qualcuno che ha visto/letto beck qui dentro ?
Beck
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio... ho acceso la tv un minuto... canale 5... una con 2 tette abnormi sta facendo una gara con tanto di pulsanti... contro... UN CANE...

Trash tv level MAX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

City Hunter e Death Note piacciono anche a me,gli altri non li conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Comunque,questo discorso anime/cartoni sta diventando noioso.

Vorrei fare una domanda un pò più "seria" ,diciamo se vi va.

Che rapporto avete con la religione,credete in ***?

City Hunter e Death Note piacciono anche a me,gli altri non li conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

No....ateo fino al midollo:sisi:

Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Tu?

Questa domanda è direttamente collegata al mio vegetarianesimo (leggi post precedente....moooolto precedente).

Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

No....ateo fino al midollo:sisi:
Argomentate anche i motivi se vi va,altrimenti la discussione muore subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Questa domanda è direttamente collegata al mio vegetarianesimo (leggi post precedente....moooolto precedente).
Ah ma allora in questo senso è vincolante...io pensavo avessi qualche ,che ne so tipo i celiaci che non possono mangiare il glutine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Argomentate anche i motivi se vi va,altrimenti la discussione muore subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Ah ma allora in questo senso è vincolante...io pensavo avessi qualche ,che ne so tipo i celiaci che non possono mangiare il glutine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Argomentare su cosa? Se nessuno mi fa domande specifiche, alla quale possa rispondere, c'è poco da argomentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque, tu credi?

appunto, qualche eccezione c'è. Death note //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Anzi no.....credo nel *** Kira:evilknight:(ma una volta non c'era la faccina della risata di light?)

a parte gli scherzi.....io non credo semplicemente perchè non mi pongo neanche il problema dell'esistenza di ***...sono sicuro che non esista,per come la vedo io è un pò come credere all'esistenza di babbo natale,stesso concetto

credo che ci sia qualcosa di superiore ma non credo assolutamente nella chiesa

credo un po ' al destino e non credo nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per quanto riguarda il mio nick dato che prima era stato chiesto: Metal ( beh il genere musicale che preferisco) X (il fattore x quello autentico non quello musicale -.- ovvero mi affascinano i discorsi di roba ignota tipo Ufo,Illuminati, cospirazioni ecc...) 82 ( il mio anno di nascita)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro