ancora devo capire cosa è che ti piace in questo campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngMi fanno schifo sia Hunter Hunter che Yu Yu etc.etc...:none:.Son per tutt'altra roba.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ancora devo capire cosa è che ti piace in questo campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngMi fanno schifo sia Hunter Hunter che Yu Yu etc.etc...:none:.Son per tutt'altra roba.
Di sicuro non gli shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifancora devo capire cosa è che ti piace in questo campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
e infatti quelli sono rivolti a un pubblico più maschile generalmenteDi sicuro non gli shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,cè qualcuno che ha visto/letto beck qui dentro ?e infatti quelli sono rivolti a un pubblico più maschile generalmente
a quello ci ero arrivato pure io poi potrebbe anche fare qualche eccezioneDi sicuro non gli shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ancora devo capire cosa è che ti piace in questo campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,cè qualcuno che ha visto/letto beck qui dentro ?
purtroppo di questi conosco bene solo death note......gli altri pochino......bei gusti però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hall of shame complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
No....ateo fino al midolloCity Hunter e Death Note piacciono anche a me,gli altri non li conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Comunque,questo discorso anime/cartoni sta diventando noioso.
Vorrei fare una domanda un pò più "seria" ,diciamo se vi va.
Che rapporto avete con la religione,credete in ***?
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Tu?City Hunter e Death Note piacciono anche a me,gli altri non li conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Questa domanda è direttamente collegata al mio vegetarianesimo (leggi post precedente....moooolto precedente).City Hunter e Death Note piacciono anche a me,gli altri non li conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Argomentate anche i motivi se vi va,altrimenti la discussione muore subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .No....ateo fino al midollo![]()
Ah ma allora in questo senso è vincolante...io pensavo avessi qualche ,che ne so tipo i celiaci che non possono mangiare il glutine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Questa domanda è direttamente collegata al mio vegetarianesimo (leggi post precedente....moooolto precedente).
Argomentare su cosa? Se nessuno mi fa domande specifiche, alla quale possa rispondere, c'è poco da argomentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque, tu credi?Argomentate anche i motivi se vi va,altrimenti la discussione muore subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Ah ma allora in questo senso è vincolante...io pensavo avessi qualche ,che ne so tipo i celiaci che non possono mangiare il glutine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Anzi no.....credo nel *** Kira:evilknight:(ma una volta non c'era la faccina della risata di light?)appunto, qualche eccezione c'è. Death note //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
credo che ci sia qualcosa di superiore ma non credo assolutamente nella chiesaCity Hunter e Death Note piacciono anche a me,gli altri non li conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .