Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Sera a tutti.

Visto che ieri si è parlato del senso dei nickname del forum,oggi che sono in vena nostalgica lancio io la domanda.Qual'è stato il vostro primo avatar dopo l'iscrizione al forum?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io sono eslcuso,visto che il mio primo avatar era scandaloso

io ho un ma di testa b.astardo stasera, non esiste che mi muoverò da casa... tra l'altro domani si lavora

407512_2781801464238_1234239959_32281959_1985323795_n.jpg

:rickds:

Sera a tutti.
Visto che ieri si è parlato del senso dei nickname del forum,oggi che sono in vena nostalgica lancio io la domanda.Qual'è stato il vostro primo avatar dopo l'iscrizione al forum?:nev:

E lo chiedi a me? :fear2:

Si fà prima a scoprire la fusione a freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sera a tutti.
Visto che ieri si è parlato del senso dei nickname del forum,oggi che sono in vena nostalgica lancio io la domanda.Qual'è stato il vostro primo avatar dopo l'iscrizione al forum?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io non ho mai cambiato avatar :alex90:

Posso postare quella roba Disney? :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Buonasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png. Domani si torna a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png. E piove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

Facciamo invece di sta cosa degli avatar (con tutto rispetto Mad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif), una cosa che può durare un po' di più. Che lavoro volete fare da grande? Perchè? E se lavorate già, perchè avete scelto questo lavoro?

Sera a tutti.

Quello che ho adesso è il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono abbastanza nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E lo chiedi a me? :fear2:Si fà prima a scoprire la fusione a freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma fanno pure prima a capire se esistono gli alieni e cosa vogliono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

'Sera comunque, mi sento stanchissimo e malissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sera a tutti.

Quello che ho ora, mai cambiato

Buonasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png. Domani si torna a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png. E piove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
Facciamo invece di sta cosa degli avatar (con tutto rispetto Mad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif), una cosa che può durare un po' di più. Che lavoro volete fare da grande? Perchè? E se lavorate già, perchè avete scelto questo lavoro?
No ti prego, non voglio parlare del mio futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png(se ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sera a tutti.

era una mia foto...oddio la mia iscrizione risale a Venerdi 17 :fear2:

Che lavoro volete fare da grande? Perchè? E se lavorate già, perchè avete scelto questo lavoro?
- E' uguale, con la crisi che c'è mi va bene tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Non lavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:fear2:

Scherzo,come volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure nel dubbio facciamo tutti e due :.bip:

Sono tristerrimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

era una mia foto...oddio la mia iscrizione risale a Venerdi 17 :fear2:
Avrai tanta sfortuna in futuro. I'm so sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :rickds:

- E' uguale, con la crisi che c'è mi va bene tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif- Non lavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma come, non hai un sogno nel cassetto? :fear2:

:fear2:
Scherzo,come volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure nel dubbio facciamo tutti e due :.bip:
Come vuoi :travello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro