Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Voi che idee avete per il contest? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io pensavo di preparare un dolce e scriverci qualcosa sopra, oppure qualcosa di strano con la frutta, tipo un animaletto, avevo imparato a farli un paio d'estati fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani vè fò er **** con quel che mangierò a colazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

PS: Appena finito di vedere Transformers 2...sempre un bellissimo vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

megan-fox.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Domani vè fò er **** con quel che mangierò a colazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
PS: Appena finito di vedere Transformers 2...sempre un bellissimo vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

megan-fox.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
bah...di corporatura sicuramente merita, ma in viso non è tutto sto gran pezzo di gnocca :unsisi:

Voi che idee avete per il contest? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io pensavo di preparare un dolce e scriverci qualcosa sopra, oppure qualcosa di strano con la frutta, tipo un animaletto, avevo imparato a farli un paio d'estati fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io pensavo di fotografare un buondì e con gli zuccherini formare la scritta spaziogheimz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi che mi dite di questo individuo e della sua musica? Vi piace?
skrillex.jpg
Non conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Linka una song //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi che mi dite di questo individuo e della sua musica? Vi piace?
skrillex.jpg
Mmm...è Skrillex no?

Da buon metallaro gli spaccherei la chitarra in faccia :alex90: Perciò no, non mi piace, per me non fà musica ma lo conosco, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è bravo Skrillex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sentita la canzone, non mi fa impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è da dire che non è esattamente il mio genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Skrillex non è il tizio che fa i concerti semplicemente premendo play sul macbook? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

music-fails-dubstep-is-a-art.jpg

Skrillex non è il tizio che fa i concerti semplicemente premendo play sul macbook? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh bè, è un Deegay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cosa vuoi che faccia, che suoni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello che poi "Suonare la chitarra e solo fare così *muove le dita in modo compusivo e poco uniforme a ragno*" mi dice certa gente quando gli faccio notare che il DJ non è un musicista manco per scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh si proprio muovere le dita a ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fosse vero, è semplicemente ridicola come cosa :rickds:

Mi vergognerei a ballare per uno che usa il pc durante i live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fosse vero, è semplicemente ridicola come cosa :rickds:Mi vergognerei a ballare per uno che usa il pc durante i live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eppure lo fà, non è la prima foto che vedo nel quale ha un Macbook lì vicino alla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora io spero lo usi per qualche tipo di suono speciale nelle sue "canzoni" come fà Jordan Rudess con l'iPad, ma non ne sono granchè sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, si chiama musica elettronica, il Mac (PC) fa parte dell'attrezzatura :unsisi:

Ragazzi, si chiama musica elettronica, il Mac (PC) fa parte dell'attrezzatura :unsisi:
Lui fà i live SOLO col macbook, è questo il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo visto un'immagine dove c'erano vari dj con le foto dei concerti e delle attrezzature, i daft punk avevano addirittura una stanza intera per solo l'attrezzatura, deadmau5 aveva mezzo corridoio di fili, invece sto skrillex bello tranquillo col macbook sopra un tavolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' questo il problema a mio modo di vedere. Ora il PC è uno strumento musicale? No, io da chitarrista non lo accetto, il massimo del digitale che posso sopportare sono gli aplificatori col sistema RACK

rack_comma_open.jpg
, per il resto la musica la devo fare io con la mia batteria, il mio violino, la mia chitarra ecc. ecc.

E' un'evoluzione che proprio non riesco a concepire, ne accettare :none:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro