Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Ogni suo film è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. tranne Ponyo (che odio a pelle).
Ma è favoloso anche Ponyo! Ho visto praticamente tutto di Miyazaki. Il mio preferito e "Il Catello Errante di Howl" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Elephant ! era il mio sogno proibitio delle scuole (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avrei fucilato volentieri tutti , dagli alunni ai prof ai bidelli).
ho deciso....devo vederlo:predtek:

---------- Post added at 21:13:46 ---------- Previous post was at 21:13:02 ----------

Ma è favoloso anche Ponyo! Ho visto praticamente tutto di Miyazaki. Il mio preferito e "Il Catello Errante di Howl" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
l'ho visto anch'io.....bellerrimo:bruniii:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche il mio.

Un altro film di animazione Jap che mi è piaciuto molto è Paprika.

---------- Post added at 21:13:46 ---------- Previous post was at 21:13:02 ----------

E' ispirato chiaramente alla strage dell'istituto columbus nel 1999

Io preferisco la città incantata, ma sono quasi allo stesso livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ^^

Ogni suo film è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. tranne Ponyo (che odio a pelle).
Tutti i film dello studio Ghibli sono capolavori assoluti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non aspettarti chissa quali effetti speciali o checchessia.

Si può dire che è un film amatoriale praticamente.

come ti è sembrato ? A me è piaciuto abbastanza,soprattutto per

lei:asd:

Lindy%20Booth%20(PD).jpg

Ecco,devo recuperare praticamente tutto dello Studio Ghibli,ho visto solo Il Castello Errante di Howl...

Grave mancanza,lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ecco,devo recuperare praticamente tutto dello Studio Ghibli,ho visto solo Il Castello Errante di Howl...
Grave mancanza,lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Subito la città incantata!!!

ORA! :rickds:

Meglio di certi filmacci che hanno nominato qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...tipo pirati dei caraibi e IronMan. Cioè sono blockbuster quindi niente di che.
Ehiehiehi, filmaccio a chiii??? :phraengo:

Semplicemente "filmaccio" non può stare insieme a "Pirati dei Caraibi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Paprika.

capisco......ma è "crudo" come film?
crudo si,sicuramente.
è un film estremamente realistico,sia nella sceneggiatura che nel montaggio,stacchi e inquadrature molto lente,e pochi dialoghi .

Ma comunque non fa paura...

Parlando di capolavori animati...

[video=youtube;vR-ILvf919g]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro