E
EvansTheFatMan
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto anche il castello errante di howl, sempre con questo profOgni suo film è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. tranne Ponyo (che odio a pelle).
Ma è favoloso anche Ponyo! Ho visto praticamente tutto di Miyazaki. Il mio preferito e "Il Catello Errante di Howl" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifOgni suo film è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. tranne Ponyo (che odio a pelle).
ho deciso....devo vederlo:predtek:Elephant ! era il mio sogno proibitio delle scuole (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avrei fucilato volentieri tutti , dagli alunni ai prof ai bidelli).
l'ho visto anch'io.....bellerrimoMa è favoloso anche Ponyo! Ho visto praticamente tutto di Miyazaki. Il mio preferito e "Il Catello Errante di Howl" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche il mio.Ma è favoloso anche Ponyo! Ho visto praticamente tutto di Miyazaki. Il mio preferito e "Il Catello Errante di Howl" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
E' ispirato chiaramente alla strage dell'istituto columbus nel 1999ho deciso....devo vederlo:predtek:
---------- Post added at 21:13:46 ---------- Previous post was at 21:13:02 ----------
l'ho visto anch'io.....bellerrimo![]()
Io preferisco la città incantata, ma sono quasi allo stesso livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ^^Ma è favoloso anche Ponyo! Ho visto praticamente tutto di Miyazaki. Il mio preferito e "Il Catello Errante di Howl" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Tutti i film dello studio Ghibli sono capolavori assoluti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifOgni suo film è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. tranne Ponyo (che odio a pelle).
ho deciso....devo vederlo:predtek:
---------- Post added at 21:13:46 ---------- Previous post was at 21:13:02 ----------
l'ho visto anch'io.....bellerrimo![]()
Concordo in pienoTutti i film dello studio Ghibli sono capolavori assoluti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Subito la città incantata!!!Ecco,devo recuperare praticamente tutto dello Studio Ghibli,ho visto solo Il Castello Errante di Howl...
Grave mancanza,lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ehiehiehi, filmaccio a chiii???Meglio di certi filmacci che hanno nominato qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...tipo pirati dei caraibi e IronMan. Cioè sono blockbuster quindi niente di che.
capisco......ma è "crudo" come film?E' ispirato chiaramente alla strage dell'istituto columbus nel 1999
azz.....devo assolutamente vedere pure questo,sembra pazzesco//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
crudo si,sicuramente.capisco......ma è "crudo" come film?