Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Concordo in pieno :ivan:
0totoro12.jpg
Totoro, epico. :ivan:

Chi non li ha visti rimedi subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

azz.....devo assolutamente vedere pure questo,sembra pazzesco:phraengo:
Le musiche sono qualcosa di indescrivibile!

Quella nell'intro e quella nella scena della parata sono fantastiche, ed è fantastico come immagini e suono si amalgamano tutte insieme:alex90:.

Non posto nulla nel caso qualcuno volesse vederlo.

[video=youtube;-0spB4OObrw]

vedo che ci ha già pensato qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Quanti ricordi "La città incantata"... me lo fece vedere mio babbo per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Le musiche sono qualcosa di indescrivibile! Quella nell'intro e quella nella scena della parata sono fantastiche, ed è fantastico come immagini e suono si amalgamano tutte insieme:alex90:.

Non posto nulla nel caso qualcuno volesse vederlo.
hirasawa è ***

Il mio film preferito è "La città incantata" :mah:
[video=youtube;kZ9xvC-PlKo]

Miyazaki for president :andrean:

Tra i suoi film il mio preferito anche è la Città Incantata, poi c'è la Principessa Monoke, poi Totoro e poi tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arietty però non mi ha fatto impazzire.

Ho amato final fantasy ix proprio perché mi ricordava "La città incantata".

Adesso dovrò aspettare ni no kuni :mah:

Questi sono capolavori ragazzi :mah:

[video=youtube;vR-ILvf919g]

EDIT: Con Metropolis stavo pure per piangere quando lo vidi la prima volta :tragic:

Il primo l'avevano già postato un paio di post prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ripeto: Otomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Arietty però non mi ha fatto impazzire.

https://www.dailymotion.com/embed/video/x2w835

Mi perdoni ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se le tracce che t'ho fatto senti erano per la maggior parte di menga.

PS: credo che ho toppato cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....vabbè ormai ho postato un video musicale fico quindi non si torna indietro :none:.

io quand'ero piccolo mi mettevo a piangere fisso con "Dumbo" nella scena in cui il topo lo portava a trovare la mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vi siete scordati sti 2 di animazione

madòòò di Ghost in The Shell avevo pure il videogioco

Vi posto un mio disegno sul film Akira..l'ho iniziato tempo fa ma non l'ho più finito per i vari impegni accademici e di lavoro...ve gusta?

akig.png
Tetsuo :andrean:

Comunque, tra toast, insalatine e patatine è ovvio chi vincerà

Vi posto un mio disegno sul film Akira..l'ho iniziato tempo fa ma non l'ho più finito per i vari impegni accademici e di lavoro...ve gusta?
akig.png
Sei bravissimo :phraengo:

nel terzo c'è un combattimento talmente esagerato che se ci infilavano una kamehameha non se ne accorgeva nessuno:reggie:
Dicasi epico

opinioni ,se il primo vale 10 il secondo e il terzo valgono 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,parere personalissimo.
Il 1° è stato un film rivoluzionario,e con un messaggio molto profondo e reale,che con i suoi 2 seguiti per forza di cose va a svanire,per essere il solito film d'azione banalotto.
Questo ok, siamo d'accordo, ma non mi sembra il caso di bocciare quei due validissimi film che hanno un perchè a livello narrativo.

Il mio film preferito è "La città incantata" :mah:
[video=youtube;kZ9xvC-PlKo]

Magari tutti i prof fossero così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

akig.png
Molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E ora mi è pure venuta voglia di riguardarmi Akira,alè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dicasi epico

Questo ok, siamo d'accordo, ma non mi sembra il caso di bocciare quei due validissimi film che hanno un perchè a livello narrativo.

Magari tutti i prof fossero così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
E' un mito, tutt'oggi siamo in contatto.

Ha un concetto dell'arte raro da trovare in un professore.

ha studiato architettura vivendo per anni in una città anticamente etrusca, ha definito avatar una mera copia, ha elogiato miyazaki più e più volte, ha elogiato alcune sagge frasi di bioshock 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro