ImNabbo
RowRowFightThePower
Totoro, epico.Concordo in pieno
![]()

Chi non li ha visti rimedi subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Totoro, epico.Concordo in pieno
![]()
Le musiche sono qualcosa di indescrivibile!azz.....devo assolutamente vedere pure questo,sembra pazzesco![]()
[video=youtube;-0spB4OObrw]
hirasawa è ***Le musiche sono qualcosa di indescrivibile! Quella nell'intro e quella nella scena della parata sono fantastiche, ed è fantastico come immagini e suono si amalgamano tutte insieme:alex90:.
Non posto nulla nel caso qualcuno volesse vederlo.
Il mio film preferito è "La città incantata" :mah:
[video=youtube;kZ9xvC-PlKo]
Parlando di capolavori animati...
[video=youtube;vR-ILvf919g]
Questi sono capolavori ragazzi :mah:
Arietty però non mi ha fatto impazzire.
io quand'ero piccolo mi mettevo a piangere fisso con "Dumbo" nella scena in cui il topo lo portava a trovare la mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesti sono capolavori ragazzi :mah:
madòòò di Ghost in The Shell avevo pure il videogiocovi siete scordati sti 2 di animazione
Dicasi epiconel terzo c'è un combattimento talmente esagerato che se ci infilavano una kamehameha non se ne accorgeva nessuno:reggie:
Questo ok, siamo d'accordo, ma non mi sembra il caso di bocciare quei due validissimi film che hanno un perchè a livello narrativo.opinioni ,se il primo vale 10 il secondo e il terzo valgono 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,parere personalissimo.
Il 1° è stato un film rivoluzionario,e con un messaggio molto profondo e reale,che con i suoi 2 seguiti per forza di cose va a svanire,per essere il solito film d'azione banalotto.
Il mio film preferito è "La città incantata" :mah:
[video=youtube;kZ9xvC-PlKo]
Molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVi posto un mio disegno sul film Akira..l'ho iniziato tempo fa ma non l'ho più finito per i vari impegni accademici e di lavoro...ve gusta?
Tetsuo :andrean:![]()
E' un mito, tutt'oggi siamo in contatto.Dicasi epico
Questo ok, siamo d'accordo, ma non mi sembra il caso di bocciare quei due validissimi film che hanno un perchè a livello narrativo.
Magari tutti i prof fossero così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.