Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Musicalmente possono non piacere, però a me portano alla mente comunque bei ricordiCHe schifo.
Sperando che il soprannome non derivi da un certo manga/anime.No no suono come DJ e ∆rim∆ si è il mio "nome" da DJ...
Vi ricordate questa?
Non mi toccate la Eurodance...
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
domani sera viene Gigi Dagostino a suonare a 10 chilometri da dove abitoPensa che ai tempi avevamo gigi D'Agostino con blablabla! !!
Sarebbe bello risentirlo dopo tutti questi annidomani sera viene Gigi Dagostino a suonare a 10 chilometri da dove abito
> mfw un mio compagno delle superiori ha tirato le cuoia
Pace all'anima sua, non avevamo un rapporto strettissimo ma era un bravo ragazzo.
[video=youtube;KolfEhV-KiA]
tusarebbe bello risentirlo dopo tutti questi anni![]()
Ormai Deidara passa le giornate googlando le peggio cose in preda alla paranoia, si è trasferito qui http://forum.spaziogames.it/board/threads/360218-Topic-Ufficiale-Deep-Web-The-hidden-wiki-(OCCHIO-PRIMO-POST)?p=23996591&viewfull=1#post23996591ma come è finita poi la storia con gli hackernon ho mai scritto ma mi ero appassionato
a che ora va in onda ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg:gio:un tizio clicca su un link, compare na stanza vuota ed un tizio in maschera nera... si avvicina allo schermo, e parla al ragazzo in real time. Il tizio prova a rispondere con la tastiera, e masked man replica "non usare la tastiera! a voce!", attivandogli pure la web cam in remoto. Lui va in panico, tenta di spegnere tutto, ma il masked man gli intima "tanto ti troverò! ora ho la tua foto ed il tuo indirizzo".
ah la cosa si è evoluta in un argomento di attualitàOrmai Deidara passa le giornate googlando le peggio cose in preda alla paranoia, si è trasferito qui http://forum.spaziogames.it/board/threads/360218-Topic-Ufficiale-Deep-Web-The-hidden-wiki-(OCCHIO-PRIMO-POST)?p=23996591&viewfull=1#post23996591
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg:gio:![]()