Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Non mi toccate la Eurodance...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Vi ricordate questa?

Stava un video in CG se non ricordo male :rickds:

No no suono come DJ e ∆rim∆ si è il mio "nome" da DJ...
Sperando che il soprannome non derivi da un certo manga/anime.

Comunque, obiettivamente quella di Eiffel 65 e compagnia era musica di mer*a, c'è poco da fare... ma i pischelli che ci son cresciuti sopra obiettivi non possono esserlo. E poi è tutto così deliziosamente novantiano.

- - - Aggiornato - - -

Vi ricordate questa?

Questa è pure tornata alla ribalta relativamente di recente (soprattutto oltreoceano) con l'uscita di Iron Man 3.

Comunque sì, ci avevano fatto un'intera serie di video in CG (di qualità che lasciamo perdere), con tanto di "trama" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E chi se la scorda Blue? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma un po' tutto quell'album, Europop, era stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Versione mandarina >>> ALL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;r96bOZ_UY-o]

> mfw un mio compagno delle superiori ha tirato le cuoia

Pace all'anima sua, non avevamo un rapporto strettissimo ma era un bravo ragazzo.

[video=youtube;KolfEhV-KiA]

> mfw un mio compagno delle superiori ha tirato le cuoia
Pace all'anima sua, non avevamo un rapporto strettissimo ma era un bravo ragazzo.

[video=youtube;KolfEhV-KiA]

how? se posso chiedere

ma come è finita poi la storia con gli hacker

non ho mai scritto ma mi ero appassionato

a che ora va in onda ?

ma come è finita poi la storia con gli hackernon ho mai scritto ma mi ero appassionato

a che ora va in onda ?
Ormai Deidara passa le giornate googlando le peggio cose in preda alla paranoia, si è trasferito qui http://forum.spaziogames.it/board/threads/360218-Topic-Ufficiale-Deep-Web-The-hidden-wiki-(OCCHIO-PRIMO-POST)?p=23996591&viewfull=1#post23996591

un tizio clicca su un link, compare na stanza vuota ed un tizio in maschera nera... si avvicina allo schermo, e parla al ragazzo in real time. Il tizio prova a rispondere con la tastiera, e masked man replica "non usare la tastiera! a voce!", attivandogli pure la web cam in remoto. Lui va in panico, tenta di spegnere tutto, ma il masked man gli intima "tanto ti troverò! ora ho la tua foto ed il tuo indirizzo".
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg:gio::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro