Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
12366266_929587843761884_1745778870838730179_n.jpg

12357234_929587840428551_1821740453061822302_o.jpg

12377739_929587913761877_4462513665601271386_o.jpg

le altre nn le avevo viste, che blasfemia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io sto per prendere la PS4 da affiancare alla ONE... sto prendendo il bundle da 1gb con god of war, last of us e uncharted....

Ieri sera ho litigato col tipo del gamestop e gliel'ho lasciata sul bancone... oggi vado in un altro negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci si legge presto anche qui

Anche io sto per prendere la PS4 da affiancare alla ONE... sto prendendo il bundle da 1gb con god of war, last of us e uncharted....Ieri sera ho litigato col tipo del gamestop e gliel'ho lasciata sul bancone... oggi vado in un altro negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci si legge presto anche qui
Daje :ivan:

Ieri sera mi son visto Star Wars. E niente, non dico niente sul film, solo che la sala era piena zeppa di spade laser illuminate e io ero l'unico sfigato ad averla scarica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ieri sera mi son visto Star Wars. E niente, non dico niente sul film, solo che la sala era piena zeppa di spade laser illuminate e io ero l'unico sfigato ad averla scarica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Gioisci, fosse stato per me saresti stato l'unico a non tornare a casa col colon illuminato da una spada laser :unsisi:

Ma il senso di andare al cinema con una spada laser? :rickds:
Bhe dipende...se ci vai da solo, a sguainare la spadina, è abbastanza da sfigato ma se ti organizzi così:

Celebration-6.jpg
secondo me un pò meno.

Per rompere i cojones, ecco cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Bhe dipende...se ci vai da solo, a sguainare la spadina, è abbastanza da sfigato ma se ti organizzi così:
Celebration-6.jpg
secondo me un pò meno.
Elamadonna! cit. :ooo:, stima totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Il secondo giorno c'erano le spade laser, il 16 (giorno d'uscita), invece, c'erano 20/30 persone vestite dai personaggi di SW (tra cui il mio fumettaro vestito da Vader) ed è stato uno spettacolo.

Pensa che all'Uni dove vado, un prof di ingegneria 5 minuti prima che finisse la lezione si è vestito da Obi Wan ed è entrato in classe. Cioè... avrei voluto esserci per alzarmi ed applaudirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il secondo giorno c'erano le spade laser, il 16 (giorno d'uscita), invece, c'erano 20/30 persone vestite dai personaggi di SW (tra cui il mio fumettaro vestito da Vader) ed è stato uno spettacolo.Pensa che all'Uni dove vado, un prof di ingegneria 5 minuti prima che finisse la lezione si è vestito da Obi Wan ed è entrato in classe. Cioè... avrei voluto esserci per alzarmi ed applaudirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mah. :sad2:

ddjllu.jpg

Toh, ecco una foto di Giovedì sera in sala. Uno spettacolo.
Per niente, tutte quelle luci ammazzano il film. Io vado domani, se ne becco uno con la spada laser gliela infilo su per il culò. :sad2:

Per niente, tutte quelle luci ammazzano il film. Io vado domani, se ne becco uno con la spada laser gliela infilo su per il culò. :sad2:
Ovviamente appena è cominciato il film è calato il silenzio e TUTTE le spade si son spente :sad2:

Ovviamente appena è cominciato il film è calato il silenzio e TUTTE le spade si son spente :sad2:
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, almeno un pò di buon senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo a me sembrava scontata come cosa?! :sad2:
Ma è scontata....

Un fan di star wars (perchè quelli che portano le spade son fan, non casual) aspetta 10 anni per un film tanto atteso e poi al cinema durante il film giocano con le spade? Ovviamente no, plz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro