vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 860

le altre nn le avevo viste, che blasfemia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DajeAnche io sto per prendere la PS4 da affiancare alla ONE... sto prendendo il bundle da 1gb con god of war, last of us e uncharted....Ieri sera ho litigato col tipo del gamestop e gliel'ho lasciata sul bancone... oggi vado in un altro negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci si legge presto anche qui
Gioisci, fosse stato per me saresti stato l'unico a non tornare a casa col colon illuminato da una spada laserIeri sera mi son visto Star Wars. E niente, non dico niente sul film, solo che la sala era piena zeppa di spade laser illuminate e io ero l'unico sfigato ad averla scarica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bhe dipende...se ci vai da solo, a sguainare la spadina, è abbastanza da sfigato ma se ti organizzi così:Ma il senso di andare al cinema con una spada laser?![]()
2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngoh madre de dios :euler19:
Per rompere i cojones, ecco cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il senso di andare al cinema con una spada laser?![]()
Elamadonna! cit.Bhe dipende...se ci vai da solo, a sguainare la spadina, è abbastanza da sfigato ma se ti organizzi così:
secondo me un pò meno.![]()
Il secondo giorno c'erano le spade laser, il 16 (giorno d'uscita), invece, c'erano 20/30 persone vestite dai personaggi di SW (tra cui il mio fumettaro vestito da Vader) ed è stato uno spettacolo.Ma il senso di andare al cinema con una spada laser?![]()
Mah. :sad2:Il secondo giorno c'erano le spade laser, il 16 (giorno d'uscita), invece, c'erano 20/30 persone vestite dai personaggi di SW (tra cui il mio fumettaro vestito da Vader) ed è stato uno spettacolo.Pensa che all'Uni dove vado, un prof di ingegneria 5 minuti prima che finisse la lezione si è vestito da Obi Wan ed è entrato in classe. Cioè... avrei voluto esserci per alzarmi ed applaudirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per niente, tutte quelle luci ammazzano il film. Io vado domani, se ne becco uno con la spada laser gliela infilo su per il culò. :sad2:![]()
Toh, ecco una foto di Giovedì sera in sala. Uno spettacolo.
Ovviamente appena è cominciato il film è calato il silenzio e TUTTE le spade si son spente :sad2:Per niente, tutte quelle luci ammazzano il film. Io vado domani, se ne becco uno con la spada laser gliela infilo su per il culò. :sad2:
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, almeno un pò di buon senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvviamente appena è cominciato il film è calato il silenzio e TUTTE le spade si son spente :sad2:
Solo a me sembrava scontata come cosa?! :sad2:Ovviamente appena è cominciato il film è calato il silenzio e TUTTE le spade si son spente :sad2:
Ma è scontata....Solo a me sembrava scontata come cosa?! :sad2: