- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Messaggi
- 18,884
- Reazioni
- 2,621
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Funestata dal BoP, dalle penalità, dalle investigazioni, hanno provato in ogni modo a darla alla Porsche, vittorie così valgono 100 volte come saporeQuesta è stata veramente sudata
Va bene l'edizione 2023 del centenario, ma questa la supera ampiamente.
Con la 83 peccato davvero per il ritiro, si poteva fare doppietta perché andavano veramente forti tutti e 3Peccato per Kubica, Ye e Schwartzmann
Del tipo?Impressionante tutte le polemiche sulla vittoria della Ferrari comunque
Estero, estero.Del tipo?
Ho aperto google news su tutti i siti specializzati ma non trovo polemiche o altro.
che ancora devono esprimersi... mamma mia..Il tutto ricordiamo dopo quella follia che è stata Spa, dove si sono inventati di tutto pur di non dare la vittoria guadagnata in pista a Ferrari.
C'è poco da esprimersi, il regolamento parla chiaro: allo scadere delle 6 ore era prina la 51 e seconda la 50 e non esiste che decidano deliberatamente di allungare una gara perché alla FIA non stava bene che Porsche non vincesse anche quella.che ancora devono esprimersi... mamma mia..
Sì confermo, domenica sotto i post delle pagine ufficiali WEC e 24h di Le Mans era un delirio di imbecilli.Estero, estero.
Che Ferrari è stata super favorita dalla FIA, dovevano dargli 30 secondi per unsafe release e per il contatto tra Pier guidi e Toyota dovevano essere squalificate entrambe le Ferrari in quanto ha condizionato la gara in modo pesante deducendo che fosse un contatto voluto per favorire la 50 (ovviamente nessuno nota che ha sbagliato la Toyota chiudendo come se non ci fosse nessuno lì e non lasciando spazio)
Mi fa ridere dato che Ferrari (e anche Toyota) sono state funestate dal BoP più negativo di sempre nella storia della categoria, Ferrari è stata continuamente sotto indagine e si è anche presa una penalità assurda per il contatto con Toyota.
Se qualcuno è stato favorito da FIA è stata la Porsche, che comunque non è riuscita neanche a arrivare a podio
Il tutto ricordiamo dopo quella follia che è stata Spa, dove si sono inventati di tutto pur di non dare la vittoria guadagnata in pista a Ferrari.
Purtroppo l'ingresso di tutti questi costruttori con le LMP2 pompate si è portato dietro un quantitativo spropositato di occasionali della F1.Sì confermo, domenica sotto i post delle pagine ufficiali WEC e 24h di Le Mans era un delirio di imbecilli.