Ufficiale Ruote coperte - Stagioni 2025 | WEC, WRC, Dakar

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Possiamo dire che Ferrari con la 499P ha creato un vero capolavoro? Che macchina! :applauso:
Due anni di fila Le Mans! e l'italia in cima la mondo nella gara più importante del motorsport.

È letteralmente al minimo motore :rickds:
Sta andando avanti a stenti

Questa è stata veramente sudata
Va bene l'edizione 2023 del centenario, ma questa la supera ampiamente.

Questa è stata veramente sudata
Va bene l'edizione 2023 del centenario, ma questa la supera ampiamente.
Funestata dal BoP, dalle penalità, dalle investigazioni, hanno provato in ogni modo a darla alla Porsche, vittorie così valgono 100 volte come sapore

Ci deve essere una mappatura apposta per il giro di rientro con consumo nullo sennò non si spiega

:segnormechico:

Si stupenda davvero quest'anno, io seguita in parte tutta, mi sono solo fermato per la partita dell'italia e per dormire qualche ora durante la lunghissima nottuna in safety car. :asd:

Peccato per il team di Valentino che era in testa alla gara con un gran distacco, peccato davvero!
Pensare un Vale che vince pure la Le Mans! nella leggenda diretto e irraggiungibile.

Ma l'omino Michelin che cazzo vuole? Lo bucherei

Del tipo?
Ho aperto google news su tutti i siti specializzati ma non trovo polemiche o altro.
Estero, estero.
Che Ferrari è stata super favorita dalla FIA, dovevano dargli 30 secondi per unsafe release e per il contatto tra Pier guidi e Toyota dovevano essere squalificate entrambe le Ferrari in quanto ha condizionato la gara in modo pesante deducendo che fosse un contatto voluto per favorire la 50 (ovviamente nessuno nota che ha sbagliato la Toyota chiudendo come se non ci fosse nessuno lì e non lasciando spazio)
Mi fa ridere dato che Ferrari (e anche Toyota) sono state funestate dal BoP più negativo di sempre nella storia della categoria, Ferrari è stata continuamente sotto indagine e si è anche presa una penalità assurda per il contatto con Toyota.
Se qualcuno è stato favorito da FIA è stata la Porsche, che comunque non è riuscita neanche a arrivare a podio

Il tutto ricordiamo dopo quella follia che è stata Spa, dove si sono inventati di tutto pur di non dare la vittoria guadagnata in pista a Ferrari.

che ancora devono esprimersi... mamma mia..
C'è poco da esprimersi, il regolamento parla chiaro: allo scadere delle 6 ore era prina la 51 e seconda la 50 e non esiste che decidano deliberatamente di allungare una gara perché alla FIA non stava bene che Porsche non vincesse anche quella.
Altrimenti facciamo recuperare anche le 5 ore della notte di Le Mans.
Ma ovviamente visto come si sta comportando la FIA con Ferrari si inventeranno una scusa e regaleranno una vittoria assurda a Porsche.

Per questo la vittoria a Le Mans con tutta la FIA, la ACO e la Porsche contro è ancora più bella.

Estero, estero.
Che Ferrari è stata super favorita dalla FIA, dovevano dargli 30 secondi per unsafe release e per il contatto tra Pier guidi e Toyota dovevano essere squalificate entrambe le Ferrari in quanto ha condizionato la gara in modo pesante deducendo che fosse un contatto voluto per favorire la 50 (ovviamente nessuno nota che ha sbagliato la Toyota chiudendo come se non ci fosse nessuno lì e non lasciando spazio)
Mi fa ridere dato che Ferrari (e anche Toyota) sono state funestate dal BoP più negativo di sempre nella storia della categoria, Ferrari è stata continuamente sotto indagine e si è anche presa una penalità assurda per il contatto con Toyota.
Se qualcuno è stato favorito da FIA è stata la Porsche, che comunque non è riuscita neanche a arrivare a podio

Il tutto ricordiamo dopo quella follia che è stata Spa, dove si sono inventati di tutto pur di non dare la vittoria guadagnata in pista a Ferrari.
Sì confermo, domenica sotto i post delle pagine ufficiali WEC e 24h di Le Mans era un delirio di imbecilli.

Sì confermo, domenica sotto i post delle pagine ufficiali WEC e 24h di Le Mans era un delirio di imbecilli.
Purtroppo l'ingresso di tutti questi costruttori con le LMP2 pompate si è portato dietro un quantitativo spropositato di occasionali della F1.
L'endurance è una specialità di una complessità spaventosa dove entrano in gioco dinamiche completamente diverse dalle categorie sprint, sono difficilissime da capire anche per i super appassionati di F1, figurarsi per le scimmie urlatrici che ha prodotto DtS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro