Ufficiale Ruote coperte - Stagioni 2025 | WEC, WRC, Dakar

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono a Spa per la 24h e porca puttana se l'Eau Rouge Radillon dal vivo fa paura! Solo a vederlo ti si stringono un po' le natiche :asd:

Sono a Spa per la 24h e porca puttana se l'Eau Rouge Radillon dal vivo fa paura! Solo a vederlo ti si stringono un po' le natiche :asd:
stesso effetto che mi ha fatto la Casanova Savelli del Mugello, vista dal vivo è impressionante, che di solito in TV non rende

A 50 minuti dal termine della 24h di Spa AF Corse, prima con margine, rientra ai box per l'ultima sosta ma trova l'ingresso pit bloccato da una Lamborghini in panne. Minuti persi e vittoria sfumata.

la BMW #46 è arrivata al traguardo?
Sì ma dopo essere partiti oltre la ventesima posizione, hanno recuperato nella prima parte di gara fino ad arrivare al gruppo di testa, ma poi la domenica per qualche motivo sono di nuovo scivolati indietro ed hanno chiuso dove erano partiti.

La Ferrari #51 è stata la mattatora assoluta della corsa, davvero un disastro immeritato quello successo nel finale.
Comunque esperienza bellissima, deve diventare nuovo appuntamento annuale fisso, adesso soffro di depressione post-Spa :asd:

La GRHY prenderà il posto della GR010 dal 2028.
Si farà la bellezza di 7 stagioni quella macchina.
Vero anche che con la politica di BoP che stanno tenendo ha poco senso investire in sviluppi, tanto verrebbe azzoppata.

Off-topic ma non troppo, visto che sempre di ruote coperte si tratta, vi spammo gli onboard della mia Polo Diesel in sofferenza a Zolder :asd:

Isotta Fraschini fuori dal WEC con effetto immediato.
Era prevedibile, operazione puramente speculativa che puzzava da 10000 km.
Vediamo ora come gestiranno i compratori delle auto stradali (sempre che ce ne siano), visto che anche quel reparto è finito gambe all'aria.

Spiace per loro ma si era capito che non sarebbero andati avanti ancora per molto

3 Ferrari nei primi 5 posti.

Vediamo come sminchieranno tutto anche stavolta

quando partono? ho letto stamattina della pole di Giovinazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro