Ufficiale Ruote coperte - Stagioni 2025 | WEC, WRC, Dakar

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ed ecco il primo disastro Ferrari, proprio per il poleman Giovinazzi. Una macchina fuori dai giochi, ne rimangono due...

E come se non bastasse una Corvette si mette a speronare senza motivo l'altra Ferrari ufficiale...

Inedita per me la coppia Pittaccio-Nesi-Vercellesi al commento... Poi la stanno facendo vedere su Sky sport MotoGP perché su altri canali non c'è spazio :asd:

Incredibile al CotA, dopo 4 ore al comando la Ferrari privata #83 deve cedere il passo alla più veloce Toyota #7 involata verso la vittoria. Ma a 40 minuto dal termine Kobayashi si prende un drive through per non aver rispettato bandiera gialla. La #83 torna in testa e nonostante la rimonta la #7 non riesce a recuperare abbastanza per provare l'attacco. La Ferrari ufficiale #50 completa il podio.

Sono veramente contento per Kubica e anche Schwartzman (e anche Ye, ma di lui non so niente :asd:), meritavano questa soddisfazione.

Ho visto ieri 30-40 minuti, mi devo recuperare il resto

FB_IMG_1725349130566.jpg

Dopo la beffa del contratto già firmato nel 2011, dopo l'incidente, dopo le operazioni, dopo tutto il dolore, finalmente Robert Kubica ce l'ha fatta a piazzare una bandiera a Maranello. Se lo merita tutto, il coronamento di una carriera che gli ha dato un centesimo di quello che ha meritato. Con 13 anni di ritardo, ma è sua

questi rebranding sono la moda del motorsport moderno..

Questa mattina ero in autodromo a Monza ho visto le GT3 girare che spettacolo, ma poi un sound in rimbombo su tutto il parco pazzesco, musica. Era da un po che non guardavo dal vivo questa categoria. Tiravano a manetta tutti, velocissimi, ma li ti rendi conto di quanto assurda è la F1 a confronto.

Questa mattina ero in autodromo a Monza ho visto le GT3 girare che spettacolo, ma poi un sound in rimbombo su tutto il parco pazzesco, musica. Era da un po che non guardavo dal vivo questa categoria. Tiravano a manetta tutti, velocissimi, ma li ti rendi conto di quanto assurda è la F1 a confronto.
Ce ne sono un paio che quando salgono di marcia in rettilineo tirano un botto pauroso che sembra ogni volta la bomba di Maradona :asd:
Una mi pare sia l'Aston Martin, l'altra non mi ricordo.

Peccato ieri il DNF della Aston con Drudi

Ho seguito quasi tutta 3 ore

Ce ne sono un paio che quando salgono di marcia in rettilineo tirano un botto pauroso che sembra ogni volta la bomba di Maradona :asd:
Una mi pare sia l'Aston Martin, l'altra non mi ricordo.

Ma davvero delle bombe, certe esplosioni tra marmitte e cambiate assurde.
Il sound più unico resta quello della Ferrari e della Mercedes, li riconosci subito anche senza vedere. Quello della Lamborghini secondo me il più rumoroso.
Mi ha stupito invece la Mclaren 720, molto silenziosa confronto le altre.

Le ho viste tutte in parabolica, ero in tribuna completamente da solo, io e il mio cane. :asd:

Ultima modifica:
seguo poco o niente il DTM ma sono veramente contento per lui e di questo risultato.

Lamborghini dovrebbe lasciare il WEC per rimanere solo in Imsa con la LMDh, mentre non è prevista una Temerario GT3, quindi il programma GT verrà chiuso

Ultima modifica da un moderatore:
Neuville finalmente ce l'ha fatta e ha vinto il mondiale piloti WRC. Non avrà il talento di Ogier o Rovanpera ma ce l'ha sempre messa tutta, quindi sono contento per lui.
Chi non ce l'ha fatta è invece Hyundai, Toyota vince di nuovo il campionato costruttori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro