UFFICIALE PC Rust

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:sbav: perché non ho grana se no lo prendevo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è ora di creare un'orda di uomini ignudi made in spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo che lo scontino a Natale perchè potrei anche prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

trascorso un po' di ore oggi su rust in un server bello pieno, fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

consigliato, è ancora una alpha ma è fatta molto bene. una delle migliori che abbia mai testato e puo' solo migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

trascorso un po' di ore oggi su rust in un server bello pieno di uomini ignudi, fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fixed a luci rosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fixed a luci rosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
battute e perculate sulla nudità ogni 20 secondi, esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque è censurabile, per chi prova ribrezzo per certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è ora di creare un'orda di uomini ignudi made in spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esistono solo uomini in sto gioco:asd:

assolutamentissimamente si, solo bei maschioni ignudi patanudi :unsisi:
Quindi per riprodursi si accoppiano tra di loro:asd:

Quindi per riprodursi si accoppiano tra di loro:asd:
In realtà si riproducono per gemmazzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io credevo che spawnassero randomicamente sotto i cavoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In realtà si riproducono per gemmazzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A capisco:rickds:

Sta vendendo un sacco comunque. I giocatori si sono moltiplicati in una maniera impressionante per un indie in alpha. :morris82:

Comunque ho scoperto che c'è dietro il Garry della Garry's Mod...ora mi è tutto più chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sta vendendo un sacco comunque. I giocatori si sono moltiplicati in una maniera impressionante per un indie in alpha. :morris82:
Comunque ho scoperto che c'è dietro il Garry della Garry's Mod...ora mi è tutto più chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Confermo, ci sono parecchi server e molti pieni (roba da 200 utenti l'uno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su steamtrades l'ho trovato a 6 keys, ma non vorrei che lo scontassero a Natale...mmmhh...ci penserò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Su steamtrades l'ho trovato a 6 keys, ma non vorrei che lo scontassero a Natale...mmmhh...ci penserò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Anche se lo scontassero a Natale le key si abbasseranno di prezzo e c'è caso che lo paghi pure di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Tanto per un gioco appena uscito se lo scontano mettono al massimo un 20%, soprattutto per uno che vende bene.

Non è detto. Ai tempi Terraria, per esempio, lo avevo preso a Natale ed era uscito da poco, vendeva benissimo, e lo avevano scontato al 50% (anzi all'inizio avevano sbagliato e lo avevano messo al 75 e io l'ho preso a 2.50, ma questo è un altro discoro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

A natale massimo massimo lo sconteranno del 25-30%, sempre se lo sconteranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la vedo dura pensare uno sconto superiore del 50% per i giochi con accesso anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se lo mettono a 50% lo prendo, se no aspetto...

Non è detto. Ai tempi Terraria, per esempio, lo avevo preso a Natale ed era uscito da poco, vendeva benissimo, e lo avevano scontato al 50% (anzi all'inizio avevano sbagliato e lo avevano messo al 75 e io l'ho preso a 2.50, ma questo è un altro discoro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
Boh non ricordo quella situazione e non so da quanto tempo era uscito Terraria quella volta ma io prendo come esempio Risk of Rain che han scontato del 20% ai saldi autunnali.

Staremo a vedere :morris82:.

Ah può anche essere che non lo scontino affatto, ma io non ci scommetterei comunque...ormai gli sconti di steam non sono più come prima, scontano tutto anche la roba appena uscita...se han scontato Ghost dopo così poco tempo allora tutto può succedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro