- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,056
Questo gioco è stupendo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma guarda che ucraina e russia è la stessa cosa. La stragrande maggioranza di trader poi sono di quelle parti lì e poi non scambiano roba region lock quindi non hai di che preoccuparti.Ho comprato 6 key e stavo per fare l'acquisto su steamtrades ma poi andando sul profilo del trader ho notato che è Ucraino e non vorrei che mi desse una key region locked, quindi mi sono fermato...il problema è che è l'unico che attualmente lo da via per 6 key, tutti gli altri lo danno a 6.5/7...e io ho solo più 1.24€ sul wallet. Sempre la solita fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si lo so che è uguale, per questo avevo dubbi.Ma guarda che ucraina e russia è la stessa cosa. La stragrande maggioranza di trader poi sono di quelle parti lì e poi non scambiano roba region lock quindi non hai di che preoccuparti.
Massì tranquillo, non farti sti problemiSi lo so che è uguale, per questo avevo dubbi.
Comunque siamo sicuri che non siano key russe lockate? :morristend:
ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlla fine l'ho preso e non era una key ma un gift, tanto meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ho già scaricato (mi aspettavo un file più grande...sta sui 400 mb per ora...), in serata lo provo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per cucinare devi aprire il camp fire con E, mettere la carne dove c'è scritto cook e aspettare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per i metal fragments devi costruire una fornace e metterci dentro del ferro e del legno, accenderla e aspettare.Sono andato su un server PvE only e finalmente sono riuscito a giocare un po' tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo ancora capire come si ottengano i metal framents...per ora sono riuscito a sopravvivere un paio di giorni poi ho sloggato...a proposito non ho capito se quando slogghi dal server perdi il loot...in teoria non dovrebbe accadere, qualcuno conferma?
Ho fatto un paio di rifugi di fortuna (il primo l'ho perso girando in cerca di altri materiali...ci vorrebbe una mappa ma non credo che attualmente sia possibile craftarla) e ho messo la roba raccolta in una cassa. Teoricamente non dovrebbero fotterti la roba mentre non ci sei visto che non è un server PvP, però chi può dirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono ancora un sacco di cose che devo capire, tipo tutti i craft avanzati (indumenti di materiali diversi, metalli vari, ecc.)...non ho capito se si sbloccano col proseguire del gioco o se si deve costruire qualche struttura particolare per avere più oggetti da craftare...forse ho bisogno della fornace per fondere i metalli per ricavare i frammenti di metallo? :morristend:
i server preferiti non ho ancora capito se funzionano o no.Ah già i progetti, li avevo scordati...giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Comunque non funziona la lista dei server preferiti...cioè, non te li fa aggiungere...oppure io non ho ancora capito come si faccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per i metalli immaginavo ci volesse la fornace...ma per costruire strutture più grandi devi per forza usare le fondamenta e poi craftare le varie parti e montarle tu a mano giusto? Perchè nella catapecchia di base non ci sta proprio nulla, quindi credo che presto mi ci vorrà una casa più grande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
`si esatto, tutto legato al server, anche i progetti sbloccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque si, ho craftato il sacco a pelo, in tutte e 2 le catapecchie...in quale mi spawnerà la prossima volta? Boh. :morris82:
Immagino, tra l'altro, che devo tornare sempre sullo stesso server perchè i progressi sono legati al server e non all'account giusto? :morristend: