UFFICIALE PC Rust

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo gioco è stupendo :rickds:

alla Valve danno fastidio screenshot di gente nuda, quindi ora la nudità è censurata di default //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque è disattivabile senza problemi da console, e garry ha detto che aggiungerà la possibilità di attivare o disattivare la censura a piacimento negli screenshots //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho comprato 6 key e stavo per fare l'acquisto su steamtrades ma poi andando sul profilo del trader ho notato che è Ucraino e non vorrei che mi desse una key region locked, quindi mi sono fermato...il problema è che è l'unico che attualmente lo da via per 6 key, tutti gli altri lo danno a 6.5/7...e io ho solo più 1.24€ sul wallet. Sempre la solita fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Ho comprato 6 key e stavo per fare l'acquisto su steamtrades ma poi andando sul profilo del trader ho notato che è Ucraino e non vorrei che mi desse una key region locked, quindi mi sono fermato...il problema è che è l'unico che attualmente lo da via per 6 key, tutti gli altri lo danno a 6.5/7...e io ho solo più 1.24€ sul wallet. Sempre la solita fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma guarda che ucraina e russia è la stessa cosa. La stragrande maggioranza di trader poi sono di quelle parti lì e poi non scambiano roba region lock quindi non hai di che preoccuparti.

Ma guarda che ucraina e russia è la stessa cosa. La stragrande maggioranza di trader poi sono di quelle parti lì e poi non scambiano roba region lock quindi non hai di che preoccuparti.
Si lo so che è uguale, per questo avevo dubbi.

Comunque siamo sicuri che non siano key russe lockate? :morristend:

Alla fine l'ho preso e non era una key ma un gift, tanto meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho già scaricato (mi aspettavo un file più grande...sta sui 400 mb per ora...), in serata lo provo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine l'ho preso e non era una key ma un gift, tanto meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ho già scaricato (mi aspettavo un file più grande...sta sui 400 mb per ora...), in serata lo provo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora, l'ho provato un po'...sembra molto figo e graficamente anche meno brutto di quanto immaginassi, anzi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono morto 4 volte, di cui 3 nei primi 10-15 minuti di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le prime 2 volte a causa degli zombi, sono entrato in un server in cui stava per far notte e quindi me la son presa un po' in quel posto perchè di notte tutto è più difficile specialmente se non sai ancora come si giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La terza invece son morto cercando di uccidere un lupo a sassate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella quarta vita invece sono sopravvissuto abbastanza da veder sorgere il sole ed iniziare a costruire pure qualcosetta...però son morto di fame ad un certo punto perchè non ho capito come si faccia a cucinare la carne...se la metto sul campfire non succede nulla me la butta solo per terra, se premo tasto destro sulla carne mi da solo split e eat, ma se mangi la carne cruda ti toglie solo un po' di fame e allo stesso tempo però ti leva energia perchè evidentemente non fa proprio benissimo mangiarsela così senza cucinarla. Chissà come mai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a parte tutto mi ha fatto davvero un'ottima impressione. C'è un sacco di roba da imparare, tipo cosa fare all'inizio per sopravvivere almeno i primi giorni, che ovviamente sono i più difficili a livello di sopravvivenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I server ufficiali sono stracolmi, impossibile entrarci...però ci sono una vagonata di server non ufficiali in cui entrare. Io sono entrato in uno praticamente vuoto proprio per essere più tranquillo all'inizio e provarmi le cose per i fatti miei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque se mi dite come si fa a cucinare la carne sono a cavallo e posso almeno iniziare a pensare a cose ben più importanti per sopravvivere. Tipo costruirmi un respawn come si deve (quello che stavo facendo non sono riuscito a terminarlo per ovvie ragioni) e cercare armi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: in 1 ora di gioco ho già sperimentato quasi tutti i modi possibili di morire, tranne quello per mano altri giocatori...mi manca ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added 16-12-13 at 00:43:26 ---------- Previous post was 15-12-13 at 23:00:25 ----------

Ovviamente se vai sui server ufficiali pieni di gente non è giocabile perchè è pieno di figli di ******* che ti uccidono ogni 5 secondi senza neanche chiederti se sei ostile o senza neanche darti il tempo di rispondere. Mi sembra giusto.

La community in questi giochi è davvero pessima, anche dayz è così. Ti fan passare la voglia di giocarci. Almeno per ora credo che entrerò solo in server semi vuoti, come ho fatto prima, che è meglio.

Ultima modifica:
Per cucinare devi aprire il camp fire con E, mettere la carne dove c'è scritto cook e aspettare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche infame c'è sempre, se vuoi evitare di essere ucciso puoi provare con i server no pvp

Ultima modifica da un moderatore:
Sono andato su un server PvE only e finalmente sono riuscito a giocare un po' tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo ancora capire come si ottengano i metal framents...per ora sono riuscito a sopravvivere un paio di giorni poi ho sloggato...a proposito non ho capito se quando slogghi dal server perdi il loot...in teoria non dovrebbe accadere, qualcuno conferma?

Ho fatto un paio di rifugi di fortuna (il primo l'ho perso girando in cerca di altri materiali...ci vorrebbe una mappa ma non credo che attualmente sia possibile craftarla) e ho messo la roba raccolta in una cassa. Teoricamente non dovrebbero fotterti la roba mentre non ci sei visto che non è un server PvP, però chi può dirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono ancora un sacco di cose che devo capire, tipo tutti i craft avanzati (indumenti di materiali diversi, metalli vari, ecc.)...non ho capito se si sbloccano col proseguire del gioco o se si deve costruire qualche struttura particolare per avere più oggetti da craftare...forse ho bisogno della fornace per fondere i metalli per ricavare i frammenti di metallo? :morristend:

Sono andato su un server PvE only e finalmente sono riuscito a giocare un po' tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo ancora capire come si ottengano i metal framents...per ora sono riuscito a sopravvivere un paio di giorni poi ho sloggato...a proposito non ho capito se quando slogghi dal server perdi il loot...in teoria non dovrebbe accadere, qualcuno conferma?

Ho fatto un paio di rifugi di fortuna (il primo l'ho perso girando in cerca di altri materiali...ci vorrebbe una mappa ma non credo che attualmente sia possibile craftarla) e ho messo la roba raccolta in una cassa. Teoricamente non dovrebbero fotterti la roba mentre non ci sei visto che non è un server PvP, però chi può dirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono ancora un sacco di cose che devo capire, tipo tutti i craft avanzati (indumenti di materiali diversi, metalli vari, ecc.)...non ho capito se si sbloccano col proseguire del gioco o se si deve costruire qualche struttura particolare per avere più oggetti da craftare...forse ho bisogno della fornace per fondere i metalli per ricavare i frammenti di metallo? :morristend:
per i metal fragments devi costruire una fornace e metterci dentro del ferro e del legno, accenderla e aspettare.

avevi piazzato uno sleeping bed nel tuo rifugio? è ciò che ti permette di settare lo spawn. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sono delle mappe online ma in gioco (per ora, poi chissà) non è possibile averla.

per craftare cose più complesse devi trovare i blue prints, sono semplicemente dei progetti che puoi trovare addosso agli zombie quando li uccidi oppure nelle strutture dove spawna roba varia, di solito dove c'è radioattività.

Ah già i progetti, li avevo scordati...giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Comunque non funziona la lista dei server preferiti...cioè, non te li fa aggiungere...oppure io non ho ancora capito come si faccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i metalli immaginavo ci volesse la fornace...ma per costruire strutture più grandi devi per forza usare le fondamenta e poi craftare le varie parti e montarle tu a mano giusto? Perchè nella catapecchia di base non ci sta proprio nulla, quindi credo che presto mi ci vorrà una casa più grande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah già i progetti, li avevo scordati...giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Comunque non funziona la lista dei server preferiti...cioè, non te li fa aggiungere...oppure io non ho ancora capito come si faccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i metalli immaginavo ci volesse la fornace...ma per costruire strutture più grandi devi per forza usare le fondamenta e poi craftare le varie parti e montarle tu a mano giusto? Perchè nella catapecchia di base non ci sta proprio nulla, quindi credo che presto mi ci vorrà una casa più grande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
i server preferiti non ho ancora capito se funzionano o no.

si bisogna farsi tutte le parti per le strutture più grandi, e ci vogliono tonnellate di legna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si, ho craftato il sacco a pelo, in tutte e 2 le catapecchie...in quale mi spawnerà la prossima volta? Boh. :morris82:

Immagino, tra l'altro, che devo tornare sempre sullo stesso server perchè i progressi sono legati al server e non all'account giusto? :morristend:

Comunque si, ho craftato il sacco a pelo, in tutte e 2 le catapecchie...in quale mi spawnerà la prossima volta? Boh. :morris82:
Immagino, tra l'altro, che devo tornare sempre sullo stesso server perchè i progressi sono legati al server e non all'account giusto? :morristend:
`si esatto, tutto legato al server, anche i progetti sbloccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piacerebbe anche capire se esiste un comando che ti permetta di spawnare in uno dei tuoi rifugi quando sei lontano e magari ti sei perso...ogni tanto vedevo sulla chat qualcuno che ci provava su alcuni server, ma non ho capito se esista davvero o no...poi, ammesso che sia possibile, ci sarebbe da capire se te la conta come morte o solo come respawn. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

da quel che leggo sembra che sia un vero è proprio capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif dai, appena posso lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro