UFFICIALE PC Rust

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
da quel che leggo sembra che sia un vero è proprio capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif dai, appena posso lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Idem, aspetterò uno stadio più avanzato del gioco ma, imho, è un must buy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena scoperto una cosa interessante e poco piacevole...le catapecchie vengono cancellate dal server dopo 12 ore dal logout...non so se fosse una regola del server in se o proprio del gioco, ma comunque state attenti...io ho perso tutta la roba che avevo.

Comunque devono assolutamente aggiungere un'opzione sui server per disattivare il fuoco amico perchè se anche in un server pve mi devo preoccupare degli stronzi che ti uccidono non si va mai avanti. Ok che possono bannarli, e infatti l'ho segnalato e spero lo abbiano bannato sul serio, ma comunque io sono morto e ho riperso tutto per l'ennesima volta. Lo stronzo mi ha killato e poi è fuggito dal server ovviamente.

Ultima modifica:
Ho appena scoperto una cosa interessante e poco piacevole...le catapecchie vengono cancellate dal server dopo 12 ore dal logout...non so se fosse una regola del server in se o proprio del gioco, ma comunque state attenti...io ho perso tutta la roba che avevo.
Comunque devono assolutamente aggiungere un'opzione sui server per disattivare il fuoco amico perchè se anche in un server pve mi devo preoccupare degli stronzi che ti uccidono non si va mai avanti. Ok che possono bannarli, e infatti l'ho segnalato e spero lo abbiano bannato sul serio, ma comunque io sono morto e ho riperso tutto per l'ennesima volta. Lo stronzo mi ha killato e poi è fuggito dal server ovviamente.
Anche in pve succedono ste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png spero sistemino anche perché se no chi gioca in modo tranquillo quelle poche volte viene sempre killato da chi ci gioca sempre e deve riprendere tutto l'equip :l4gann:

In realtà sono stato ucciso da un tizio appena spawnato, credo, che non aveva nulla addosso se non il classico sasso che ti danno quando spawni, solo che mi ha preso alla sprovvista mentre mi costruivo la casa e non mi aspettavo una cosa simile...all'inizio pensavo si fosse semplicemente sbagliato poi ha iniziato a darci giù secco e allora ho iniziato a colpirlo anch'io con la mia accetta di pietra ma ovviamente ormai era in vantaggio e con un paio di colpi mi ha ucciso.

Ucciso per l'ennesima volta da un pk in un server PvE....comincio a stufarmi onestamente. Se non mettono al più presto un'opzione per disabilitare il ff sui server pve credo che smetterò di giocarlo tra non molto...ero finalmente riuscito a trovare un bel po' di roba e stavo usando una fornace trovata lasciata da qualcun'altro mentre giravo a caso per la mappa e avevo un bel po' di frammenti di metallo e altro addosso...insomma potevo fare un bel po' di roba tra cui anche un'arma da fuoco, finalmente. Ma nulla. Ucciso, come sempre. Credo che mi abbiano sparato perchè non c'era nessuno vicino a me e poi con 2 colpi sono andato giù quindi non credo si potesse trattare di un'arma melee. Che noia. :bah!:

Spero si trovi ad un prezzo migliore, 18€ son troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma poi non essendoci gli zombie, il lato survival non è più semplice?

Ultima modifica da un moderatore:
Si ci sono delle specie di zombi. Sono tizi contaminati dalle radiazioni. Va precisato, infatti, che non è un mondo vuoto e "primitivo", se così vogliamo definirlo...da quel che ho capito è una sorta di ambientazione post atomica, con zone contaminate da radiazioni e persone (forse anche animali?) anch'essi contaminati (gli zombi insomma, o una roba simile...), con costruzioni pre esistenti in cui si può lootare anche roba carina spesso, tipo armi e\o munizioni o altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: comunque se guardi su steamtrades lo trovi anche intorno ai 10-11€, con le key. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ci sono delle specie di zombi. Sono tizi contaminati dalle radiazioni. Va precisato, infatti, che non è un mondo vuoto e "primitivo", se così vogliamo definirlo...da quel che ho capito è una sorta di ambientazione post atomica, con zone contaminate da radiazioni e persone (forse anche animali?) anch'essi contaminati (gli zombi insomma, o una roba simile...), con costruzioni pre esistenti in cui si può lootare anche roba carina spesso, tipo armi e\o munizioni o altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: comunque se guardi su steamtrades lo trovi anche intorno ai 10-11€, con le key. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Darà un'occhiata ai trader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tu ce l'hai? Merita?

Spero si trovi ad un prezzo migliore, 18€ son troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa poi non essendoci gli zombie, il lato survival non è più semplice?
gli zombie ci sono, ma sono ancora un riempitivo. l'intenzione degli sviluppatori è di creare diversi tipi di mob pericolosi (tipo mostri creati dalle radiazioni ecc ecc) per rendere la sopravvivenza più ardua

Imho è da prendere su SteamTrades dopo che Steam lo sconterà durante questi saldi (sempre se lo sconta di almeno la metà o del 33% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDarà un'occhiata ai trader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tu ce l'hai? Merita?
Si ce l'ho e ci ho fatto qualche ora...meritare merita, ci vuole molta pazienza perchè fra player killer e bestie varie, fame, ecc. si muore spessissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però è davvero molto carino, e manca sicuramente ancora tantissima roba visto che è in alpha.

Comunque vedi tu, se sei indeciso e hai intenzione di prendere magari dayz ti consiglio di pensarci bene perchè entrambi i giochi imho sono ridondanti, e probabilmente finiresti per giocare solo a dayz alla fine...sempre imho. Però ripeto, come gioco vale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ormai l'ho preso, ma non nascondo che se avessi saputo prima dell'uscita di dayz avrei atteso perchè quello mi pare più completo come survival, attualmente.

Certo va detto che rust ha anche molti elementi alla minecraft e non è un semplice clone di dayz, anzi... però boh, va preso ancora con le pinze secondo me.

Si ce l'ho e ci ho fatto qualche ora...meritare merita, ci vuole molta pazienza perchè fra player killer e bestie varie, fame, ecc. si muore spessissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però è davvero molto carino, e manca sicuramente ancora tantissima roba visto che è in alpha.

Comunque vedi tu, se sei indeciso e hai intenzione di prendere magari dayz ti consiglio di pensarci bene perchè entrambi i giochi imho sono ridondanti, e probabilmente finiresti per giocare solo a dayz alla fine...sempre imho. Però ripeto, come gioco vale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ormai l'ho preso, ma non nascondo che se avessi saputo prima dell'uscita di dayz avrei atteso perchè quello mi pare più completo come survival, attualmente.

Certo va detto che rust ha anche molti elementi alla minecraft e non è un semplice clone di dayz, anzi... però boh, va preso ancora con le pinze secondo me.
Eh, sono proprio indeciso tra dayz e rust.

Però rust da come ho capito crei pure gli accampamenti ecc. La cosa mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, come dicevo, ha molti elementi alla Minecraft. Non è un semplice clone di dayz o Minecraft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Diciamo che, nel server giusto e con la gente giusta, ha un enorme potenziale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se a qualcuno interessa qui costa 14€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi hanno detto degli amici che su kinguin è pericoloso in quanto steam può bannare... quindi attenti

lo vorrei troppo sto gioco ma 18 euro non glieli do ora come ora... e non sarà sui saldi natalizi di steam, l'hanno detto sul twitter di rust stesso T_T

mi hanno detto degli amici che su kinguin è pericoloso in quanto steam può bannare... quindi attenti
Sì vabbè, con tutti i giochi che ho preso lì a quest'ora mi dovrebbero aver bombardato casa allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo vorrei troppo sto gioco ma 18 euro non glieli do ora come ora... e non sarà sui saldi natalizi di steam, l'hanno detto sul twitter di rust stesso T_T
Volendo si trova su steamtrades per 6-7 key. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Volendo si trova su steamtrades per 6-7 key. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
scusami ma di steam so veramente poco, ho giusto 3-4 giochi con cui gioco con amici ma per il resto so nulla di steam... mi illumineresti?

scusami ma di steam so veramente poco, ho giusto 3-4 giochi con cui gioco con amici ma per il resto so nulla di steam... mi illumineresti?
steamtrades.com è un sito di scambio di giochi. Ti devi loggare sul sito con il tuo account steam (tranquillo è sicuro come sito) e ti trovi davanti ad una sorta di forum con dei topic in cui c'è gente che scambia key e gift di vari giochi, in cambio chiedono o altri giochi oppure le key di team fortress 2/dota 2, che si possono trovare sul mercato di steam. Per comprare le key però ti servono soldi nel portafogli steam. Per avere soldi nel portafogli di steam devi o comprare le ricariche al gamestop, oppure vendere carte di steam o oggetti dei vari giochi free 2 play tipo tf2, dota, ecc.

Vabè se non sai proprio nulla è un discorso un tantino lungo, magari chiedi bene sul topic "steam trades" in sezione pc, può anche essere che abbiano fatto una guida che spiega per bene tutto. Sarebbe troppo lunga spiegartelo ora, e non è il topic adatto comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
steamtrades.com è un sito di scambio di giochi. Ti devi loggare sul sito con il tuo account steam (tranquillo è sicuro come sito) e ti trovi davanti ad una sorta di forum con dei topic in cui c'è gente che scambia key e gift di vari giochi, in cambio chiedono o altri giochi oppure le key di team fortress 2/dota 2, che si possono trovare sul mercato di steam. Per comprare le key però ti servono soldi nel portafogli steam. Per avere soldi nel portafogli di steam devi o comprare le ricariche al gamestop, oppure vendere carte di steam o oggetti dei vari giochi free 2 play tipo tf2, dota, ecc.
Vabè se non sai proprio nulla è un discorso un tantino lungo, magari chiedi bene sul topic "guida d'uso" in sezione pc, può anche essere che abbiano fatto una guida che spiega per bene tutto. Sarebbe troppo lunga spiegartelo ora, e non è il topic adatto comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie, ora vedo se qualche mio amico ne sa qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro