Cosa c'è di nuovo?

Rust

A

Albertoaquilani

Io sto giocando ma perdona l'ignoranza, che vuol dire weapati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

BartLuke

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mag 2011
Messaggi
2,130
Reazioni
0
Medaglie
3
Io sto giocando ma perdona l'ignoranza, che vuol dire weapati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente dice che vengono resettati i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,050
Reazioni
440
Medaglie
6
Praticamente dice che vengono resettati i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esattamente, i let's play che guardavo li hanno interrotti per quel motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

BartLuke

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mag 2011
Messaggi
2,130
Reazioni
0
Medaglie
3
esattamente, i let's play che guardavo li hanno interrotti per quel motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sinceramente ho giocato con continuità per 3-4 giorni di fila su un server ita e non è successo nulla.

Oggi l'ho ripreso in mano e mi son fatto già una casa insieme ad altri italiani, vediamo che succede...

 

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,050
Reazioni
440
Medaglie
6
Io sinceramente ho giocato con continuità per 3-4 giorni di fila su un server ita e non è successo nulla.Oggi l'ho ripreso in mano e mi son fatto già una casa insieme ad altri italiani, vediamo che succede...
i let's play che guardavo erano usa, magari per adesso è circoscritto a quei server

 
Ultima modifica da un moderatore:
A

Albertoaquilani

Sinceramente non mi è capitato, ci gioco da 3/4 giorni. Ho fatto anche io un let's play (se vi va ho un canale su youtube "Pablo Jungle") su un server ita. Però fuori registrazione mi stavo creando una casa poi quando ero a buon punto mi hanno ucciso e distrutto il letto quindi ho dovuto ricominciare e ora sto su un server francese ma va benissimo e penso che il secondo episodio lo farò su questo server! Se mi capiterà vi farò sapere!!

 

Gabe Krios

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2010
Messaggi
7,396
Reazioni
6
Medaglie
5
Questo gioco mi ispira molto, aspetto ancora un po' a prenderlo, si potrebbe creare una cittadina di spaziogames però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,636
Reazioni
2,408
Medaglie
11
Questo gioco mi ispira molto, aspetto ancora un po' a prenderlo, si potrebbe creare una cittadina di spaziogames però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se lo facete (fate :pffs:) lo prendo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gabe Krios

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2010
Messaggi
7,396
Reazioni
6
Medaglie
5
Se lo facete lo prendo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sisi,lo facemmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds: appena scende un pò di prezzo lo prendo,anche perchè è un gioco che va vissuto con gli amici online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
A

Albertoaquilani

Eh rega sbrigatevi a comprarlo che qua mi ammazzano sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Gabe Krios

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2010
Messaggi
7,396
Reazioni
6
Medaglie
5
Ehhhhh devo finire i 2 the witcher prima e tanta altra robba, è un gioco che porta via tempo questo :gaf:

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,636
Reazioni
2,408
Medaglie
11
sisi,lo facemmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds: appena scende un pò di prezzo lo prendo,anche perchè è un gioco che va vissuto con gli amici online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:pffs::rickds::rickds:

Ehhhhh devo finire i 2 the witcher prima e tanta altra robba, è un gioco che porta via tempo questo :gaf:
Anche io devo finire i primi 2 The witcher e anche tipo 200 altri giochi :rickds::rickds:

 

Gabe Krios

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2010
Messaggi
7,396
Reazioni
6
Medaglie
5
E poi manca tempo pure nella real life :rickds: comunque già mi ci vedo a costruire una mega città di utenti spaziogames, con le sentinelle, negozi crafta armi, le torri di vedetta, i negozi per il cibo, le truppe che randellano i survivors e gli zombie e.... WIPE del serverrrr FUCCCKKKKK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,334
Reazioni
90
Medaglie
7
se giocate su server community (tipo gli italiani) i wipe sono a discrezione degli admin, io gioco su playrustitalia.it che ha aperto tipo a metà dicembre e wipperanno solo a breve (data da definirsi) per degli update al gioco

quelli che vengono wippati spesso sono gli ufficiali anche solo per cacatine

sto gioco comunque è ***, ci gioco con 2 miei amici in real e ci spacchiamo troppo dal divertimento

 
Ultima modifica da un moderatore:

BartLuke

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mag 2011
Messaggi
2,130
Reazioni
0
Medaglie
3
se giocate su server community (tipo gli italiani) i wipe sono a discrezione degli admin, io gioco su playrustitalia.it che ha aperto tipo a metà dicembre e wipperanno solo a breve (data da definirsi) per degli update al gioco
quelli che vengono wippati spesso sono gli ufficiali anche solo per cacatine

sto gioco comunque è ***, ci gioco con 2 miei amici in real e ci spacchiamo troppo dal divertimento
Si, giocato con amici è divertente, però penso lo dropperò per un po.

Per 2 giorni di fila io e un amico abbiamo fatto una casa in un posto imboscato e con porta di ferro, ed entrambe le volte dopo 1 ora che non eravamo in game ce l'aveva spaccata e ci avevano ucciso. Boh

 
A

Albertoaquilani

Si, giocato con amici è divertente, però penso lo dropperò per un po.Per 2 giorni di fila io e un amico abbiamo fatto una casa in un posto imboscato e con porta di ferro, ed entrambe le volte dopo 1 ora che non eravamo in game ce l'aveva spaccata e ci avevano ucciso. Boh
Anche a me con un mio amico oggi pomeriggio *****, avevo fatto il primo piano di 9 fondamenta, le scale, avevo quasi finito il secondo piano che mi buttano giù un muro, in 3 e mi uccidono porca zozza quanto ho rosicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente letto distrutto..

 

BartLuke

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mag 2011
Messaggi
2,130
Reazioni
0
Medaglie
3
Anche a me con un mio amico oggi pomeriggio *****, avevo fatto il primo piano di 9 fondamenta, le scale, avevo quasi finito il secondo piano che mi buttano giù un muro, in 3 e mi uccidono porca zozza quanto ho rosicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente letto distrutto..
Esatto, devono modificare qualcosa. Allo stato attuale al 99,9% la casa ti viene distrutta dopo pochissimo

 
A

Albertoaquilani

Esatto, devono modificare qualcosa. Allo stato attuale al 99,9% la casa ti viene distrutta dopo pochissimo
L'unica soluzione che mi viene in mente è creare prima intorno lo Spike Wall alto con il gate e poi dopo crearsi la casa..

 

BartLuke

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mag 2011
Messaggi
2,130
Reazioni
0
Medaglie
3
L'unica soluzione che mi viene in mente è creare prima intorno lo Spike Wall alto con il gate e poi dopo crearsi la casa..
Ci ho pensato pure io, però richiedere veramente un sacco di risorse, e poi gli spike walls non sono eterni, dopo un po spariscono

 
Top