RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Mi pare sia Lion.Tra l'altro strano che Batman 12 esca già mentre a Superman si è all'11.

Uscivano sempre insieme prima.
Hanno detto che lo recuperano la settimana prossima.

Bonellidi Rebirth: non sono ancora morti, settimana prossima esce il primo di Preacher e il nuovo numero di Fables. Constantine e altri verranno aggiornati prossimamente. Possiamo farcela con Constantine, in fondo saranno solo una settantina di numeri, e stiamo al 19!

Formato "economico" per la nuova Doom Patrol

19143335_1409559275757543_1626996691117547450_o.jpg

Almeno sono 6 cap e no 4 come Constantine :rickds:

Il prezzo di Consta rebirth poi dovrebbe essere di 8, non credo che lasceranno i 10€ della variant del primo volume :morristend:

Ah comunque, comprando il terzo library di Action comics new52, mi sono accorto che ho i primi 2 con il numero nero e il terzo con il numero bianco. Però almeno le scritte sono uguali. Non sanno nemmeno loro quale grafica mandare avanti :rickds:

Non ne azzeccano una insomma :rickds:

Un brossurato da 6 capitoli a quel prezzo è comunque tantissimo, come Constantine a 10 per 4 capitoli.

Sono prezzi che ormai hanno superato l'esagerazione per quanto mi riguarda.

Ultima modifica:
Non ne azzeccano una insomma :rickds:Un brossurato da 6 capitoli a quel prezzo è comunque tantissimo, come Constantine a 10 per 4 capitoli.

Sono prezzi che ormai hanno superato l'esagerazione per quanto mi riguarda.
Quando comprerai Black Science 5 avrai una bella sorpresa :pffs::rickds:

Quando comprerai Black Science 5 avrai una bella sorpresa :pffs::rickds:
Ce l'ho in casella, mi pare costi 14 euro per 5 capitoli no?

Bao è carissima come Panini per questo quando si facevano chiacchera da bar sui diritti DC Comics e molti dicevano "speriamo nella Bao" io dicevo "ma anche no" :rickds:

Ce l'ho in casella, mi pare costi 14 euro per 5 capitoli no?Bao è carissima come Panini per questo quando si facevano chiacchera da bar sui diritti DC Comics e molti dicevano "speriamo nella Bao" io dicevo "ma anche no" :rickds:
Non ti dico niente, ricorda solo che avrai una sorpresa :rickds:

Non ti dico niente, ricorda solo che avrai una sorpresa :rickds:
104 pagine 4 capitoli 14 euro :rickds:

Ci penserò 10 volte prima di iniziare altro della Bao in futuro, tempo che finisco le varie serie Image che ho e sono tante, poi in futuro al massimo le comprerò usate.

Alla fine è così che finisce, i pochi lettori diventeranno ancora meno a forza di sfruttare quei pochi che ci sono.

I più giovani è normale poi che non si avvicinano troppo ai fumetti o si leggono le scan, va a dargli troppo torto oggi come oggi.

Ultima modifica:
Ecco, a questo punto, fate almeno un cartonato o almeno un TP di grandezza standard, questa volta ci sta questo discorso sul formato :rickds:

BS purtroppo il fumettaro non vuole prenderselo perchè ha già tutti i numeri atterra, sennò me lo sarei già tolto :tristenev:

Ecco, a questo punto, fate almeno un cartonato o almeno un TP di grandezza standard, questa volta ci sta questo discorso sul formato :rickds:BS purtroppo il fumettaro non vuole prenderselo perchè ha già tutti i numeri atterra, sennò me lo sarei già tolto :tristenev:
A me Black Science piace, non è uno di quelli che tornando indietro non prenderei.

È Sunstone che non prenderei se tornassi indietro e forse anche Sex Criminals perchè il numero 3 mi è piaciuto veramente poco.

Comunque sono quasi tutti cari; soprattutto i 100% HD della Panini e i cartonati Bao. Infatti è da Paper Girls che non ne inizio più uno anche se ci sono serie che vorrei leggere, ma sarà così anche in futuro, mi sono rotto le scatole di pagare così cari dei fumetti, tempo che finisco quelle in corso non credo inizierò altre serie non concluse in volumi così costosi.

Prendi anche Doom Patrol, è una serie che avrei comprato, a questi prezzi e quel formato no, la lascio in fumetteria. Lo stesso vale anche per serie come Visione, Pantera Nera, Karnak, Moon Knight; posto che nessuna mi attira particolarmente, ma con formati economici le avrei lette volentieri, così no, le lascio sullo scaffale.

RW-LION

SETTEMBRE 2017:

JUSTICE LEAGUE AMERICA 5 (Justice League America 1-2, Teen Titans 5) 3.95€

JUSTICE LEAGUE AMERICA - RINASCITA (Justice League of America: The Atom Rebirth 1, Justice League of America: Vixen Rebirth 1, Justice League of America: The Ray Rebirth 1, Justice League of America: Killer Frost Rebirth 1) 9.95€

JUSTICE LEAGUE 13 (Justice League 16, Titans 7, Red Hood and the Outlaws 4) 3.95€

JUSTICE LEAGUE 14 (Justice League 17, Titans 8, Cyborg 9) 3.95€

BATMAN 17 (Batman 16, Detective Comics 950, Nightwing 14) 3.50€

BATMAN 18 (Batman 17, Detective Comics 950-51, Nightwing 15) 3.50€

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 7 (All Star Batman 7, Batgirl 7, Batgirl and the Birds of Prey 6, Batman Beyond 5) 4.95€

SUPERMAN 17 (Superman 16, Action Comics 973, Supergirl 7) 3.75€

SUPERMAN 18 (Superman 17, Action Comics 974, New Super-Man 8) 3.75€

FLASH 17 (Flash 16, Freccia Verde 16, Aquaman 16) 3.95€

FLASH 18 (Flash 17, Freccia Verde 17, Aquaman 17) 3.95€

WONDER WOMAN 17 (Wonder Woman 16, Superwoman 6) 3€

WONDER WOMAN 18 (Wonder Woman 17, Trinity 6) 3€

LANTERNA VERDE 16 (Hal Jordan and the Green Lantern Corps 15, Green Lanterns 15) 3€

LANTERNA VERDE 17 (Hal Jordan and the Green Lantern Corps 16, Green Lanterns 16) 3€

SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN 13 (Harley Quinn 12, Suicide Squad 12, Deathstroke 12) 3.95€

SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN 14 (Harley Quinn 13, Suicide Squad 13, Deathstroke 13) 3.95€

JUSTICE LEAGUE DI MARK MILLAR (JLA Secret Files and Origins 1-2, JLA Paradise Lost 1-3, JLA 80-Page Giant 1, JLA 27, DC One Million 80-Page Giant 1) 14.95€

JUSTICE LEAGUE: LA PROFEZIA 1 (JLA A League of One, JLA Classified Cold Steel 1-2) 16.95€

BATMAN: IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO (LIBRARY) 17.95€

BATMAN DI ED BRUBAKER - RIPROPOSTA/VARIAZIONE (Batman 582-586, 591-598, Batman Our Worlds at War 1) 29.95€

BATMAN – PRELUDIO A TERRA DI NESSUNO 2: AFTERSHOCK RIPROPOSTA (Detective Comics 721-722, 724, Arkham Asylum - Tales of Madness 1, Batman Shadow of the Bat 75-79, Batman 555-557, Catwoman 57, Robin 53-54, Batman: Batman Chronicles 12) 29.95€

BATMAN CLASSIC 32 RIPROPOSTA (Batman 415-416, Detective Comics 579-582) 15,95€

BATMAN DAY SPECIAL 2017 (Batman Annual 1)

BATMAN: ARKHAM KNIGHT VOL.2

FLASH 4 Anti-Flash (LIBRARY) 15.95€

LANTERNA VERDE 4 Giorni Oscuri (LIBRARY) 17.50€

HARLEY QUINN: IL LIBRO NERO 2 (Harley Quinn’s Little Black Book 4-6) 11.95€

FRECCIA VERDE DI JEFF LEMIRE E ANDREA SORRENTINO VOL.1 RIPROPOSTA (Green Arrow 17-24, 23.1) 19.50€

DOOM PATROL VOL.1 Un pezzo per volta (Doom Patrol 1-6) 15.95€

INJUSTICE: GODS AMONG US 52 - 2.95€

FABLES – EVERAFTER 1 Protocollo Pandora (Everafter 1-6) 13.95€

FABLES DELUXE 11 RIPROPOSTA (Fables 86-100) 39.95€

TRILLIUM RIPROPOSTA - 17.50€

C’ERA UNA VOLTA FABLES 40 RIPROPOSTA - 3.50€

CONSTANTINE 25 RIPROPOSTA - 3.50€

PREACHER 5 RIPROPOSTA - 3.50€

HELLBRAZER 60 RIPROPOSTA - 6.95€

ANIMAL MAN DI GRANT MORRISON 3 RIPROPOSTA (Animal Man 15-20) 15.95€

ROBIN II SERIE 4 - ED.PLANETA – 2.95€

WEDNESDAY COMICS - ED.PLANETA - 40€

BATMAN: GOTHAM DOPO MEZZANOTTE - ED.PLANETA - 20€

UNIVERSO DC SUPERGIRL N.2 - ED.PLANETA - 30€

OUTSIDER 10 - ED.PLANETA – 2.95€

SUPERMAN/BATMAN (II SERIE) 15 - ED.PLANETA - 1.95

GIOVANI TITANI 2 CLASSIC DC - ED.PLANETA - 16.95€

SUPERMAN: DISTRUZIONE E RINASCITA - ED.PLANETA - 12.95€

JSA CLASSIFIED 3 - ED.PLANETA – 11.95€

LE AVVENTURE DI SUPERMAN 28 – ED.PLANETA- 3,95€

GIOVANI TITANI 1 - ED.PLANETA - 3.95€

SHOWCASE PRESENTA SHAZAM! - ED.PLANETA - 21.95€

OMAC - ED.PLANETA - 13.95€

LA BIBLIOTECA DI LUCIEN: BLACK ORCHID - ED.PLANETA - 35€

HAWKMAN: ALLEANZA IN CRISI - ED.PLANETA - 9.95€

HELLBLAZER DI BRIAN AZZARELLO 1 - ED.PLANETA - 9.95€

CROSSING MIDNIGHT - ED.PLANETA - 30€

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 41 FLASH: LA GUERRA DEI NEMICI - 12.99€

Contiene: The Flash 220-225

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 42 BATMAN: LA GATTA E IL PIPISTRELLO - 12.99€

Contiene: Batman Confidential 17-21

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 43 BATMAN E GLI OUTSIDERS: LA CRISALIDE - 12.99€

Contiene: Batman and the Outsiders 1-5

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 44 WONDER WOMAN: GLI OCCHI DELLA GORGONE - 12.99€

Contiene: Wonder Woman 206-213

WONDER WOMAN 7 (Wonder Woman ‘77 Special 3-4 + DVD) 10,99€

WONDER WOMAN 8 (Wonder Woman ‘77 Special 4 + DVD) 10,99€

WONDER WOMAN 9 (Wonder Woman ‘77 Special 4 + DVD) 10,99€

WONDER WOMAN 10 (Featuring Wonder Woman 1 + DVD) 10,99€

DOCTOR WHO 10 (Twelfth Doctor 10) 2,95€

RAT GOD (Rat God 1-5) 13.95€

FONTE: MEGA 240

Non capisco perchè puntare ancora sui bonellidi visto che sono in ritardissimo per chissà quale motivo. In questa edizione non lo consiglio comunque, meglio investire sulla deluxe prima che vada esaurita. Vista la settimana di magra potevano sganciare qualche altro bonellide da edicola, questo è il quarto mese che non esce niente.

Per me la colpa è non avere un formato nel mezzo.

Fosse stato uno spillatino tipo Watchmen e Multiversity o un brossurato ok, ma avere o un'edizione senza colori e una troppo costosa, toglie equilibrio secondo me.

Ma questi bonellidi per i comics li eliminerei proprio, sono proprio contro il concetto stesso di comics, che è grande e colorato. Farei al massimo dei monografici stile constantine però per le edicole. Sempre 4 capitoli, ma almeno in un formato decente e a colori.

Ma questi bonellidi per i comics li eliminerei proprio, sono proprio contro il concetto stesso di comics, che è grande e colorato. Farei al massimo dei monografici stile constantine però per le edicole. Sempre 4 capitoli, ma almeno in un formato decente e a colori.
Io cercherei di tenere sempre presenti sul mercato i brossurati, almeno per queste opere che tanto vendono sempre.

Dall'altro cercherei anche di tenere viva una linea economica stile brossuratini o spillatini; o almeno una versione alla portata di tutti e fedele all'opera, con qualche formato tipo Morte di X della Panini o i vari best sellers.

Passare da un formato che snatura l'opera e da uno che è un salasso, lascia nel mezzo un buco incolmabile che scontenta tanti.

Nella mia fumetteria è arrivato il Library #3 di Batman - Morte della Famiglia; eppure negli annunci Lion non c'era.

Sicuro lo annunciano mercoledì allora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro