RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Ti riferisci a Cavaliere Maledetto?Perché è stato pubblicato solo da Lion quello, mai dalla Planeta, mi pare.

In due edizioni, cartonato e deluxe.
Si ho fatto confusione, volevo dire che sto cercando il cartonato e non il deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi avete incuriosito e ho preso anche questo in versione deluxe. Dovrebbe arrivarmi a fine mese se tutto va bene.

Le uniche storie importanti che ho saltato sono anno 2 e il cavaliere oscuro colpisce ancora. Non mi ispiravano poi così tanto quindi preferisco saltarle e investire soldi in altri volumi più meritevoli.

Mi avete incuriosito e ho preso anche questo in versione deluxe. Dovrebbe arrivarmi a fine mese se tutto va bene.Le uniche storie importanti che ho saltato sono anno 2 e il cavaliere oscuro colpisce ancora. Non mi ispiravano poi così tanto quindi preferisco saltarle e investire soldi in altri volumi più meritevoli.
Anno Due è da dimenticare... meglio considerare Il Lungo Halloween come l'anno 2 di Batman.

Il Cavaliere Oscuro Colpisce Ancora non è proprio il massimo. Da prendere se sei appassionato di Miller.

Ultima modifica da un moderatore:
Due bombe nelle uscite di questo fine anno, la ristampa dell'uomo che ride e il quarto omnibus della lanterna verde di Geoff.

Se l'anno prossimo ristampano i primi 3 mi sa che mi butto anche su questo recupero :morris82:

L'Uomo che Ride lo prendo anch'io, sperando che arrivi alla mia fumetteria dato che anche durante l'ultimo weekend c'è stato qualche problema col distributore per via del periodo natalizio :bah!: .

L'uomo che ride già letto ma lo prendo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

miracolo di natale, uscite anticipate di due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per me solo il terzo animal man di delano

Ci si rivede il 9 gennaio per le uscite RW. Se vogliono cominciare l'anno come si deve, mi auguro di vedere almeno pubblicati Kiseiju 8, Preacher Deluxe 3, Lady Oscar 2 e avere qualche notizia precisa su un eventuale sostituzione delle copie fallate di Sandman Deluxe 4.

Ci si rivede il 9 gennaio per le uscite RW. Se vogliono cominciare l'anno come si deve, mi auguro di vedere almeno pubblicati Kiseiju 8, Preacher Deluxe 3, Lady Oscar 2 e avere qualche notizia precisa su un eventuale sostituzione delle copie fallate di Sandman Deluxe 4.
Con tutta sta roba sarebbe un inizio di anno decisamente ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi racconto cosa mi è capitato l'altro giorno, perché è piuttosto emblematico!

Ho un amico, che adesso vive in Germania, con cui ci prestiamo i fumetti della DC per riuscire a leggere più testate possibili. Ci siamo divisi le testate da comprare, anche perché io sono più affascinato dal mondo di Batman e delle Lanterne, mentre lui da Superman e Wonder Woman, e quindi assieme facciamo praticamente tutti gli spillati.

Lui torna nella mia città una volta ogni 2 mesi, ed ovviamente recupera tutto il recuperabile nella nostra fumetteria di fiducia.

Ieri dovevamo vederci per fare lo scambio merce da bravi spacciatori, e lui molto scontento mi dice che non è uscito neanche uno dei suoi fumetti di dicembre.

Io gli ho risposto: "strano, a me è arrivato tutto", poiché mi ricordavo che avevo comprato un bel pò di numeri durante il mese di dicembre.

Mentre preparavo tutti i fumetti da passargli, mi sono accorto che erano tutti di NOVEMBRE, anche se usciti effettivamente a dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè ormai siamo arrivati al punto che la Lion è un mese in ritardo con quasi tutte le testate, e questo mi ha talmente scombussolato le tempistiche, che adesso è come se ragionassi un mese in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vi racconto cosa mi è capitato l'altro giorno, perché è piuttosto emblematico!Ho un amico, che adesso vive in Germania, con cui ci prestiamo i fumetti della DC per riuscire a leggere più testate possibili. Ci siamo divisi le testate da comprare, anche perché io sono più affascinato dal mondo di Batman e delle Lanterne, mentre lui da Superman e Wonder Woman, e quindi assieme facciamo praticamente tutti gli spillati.

Lui torna nella mia città una volta ogni 2 mesi, ed ovviamente recupera tutto il recuperabile nella nostra fumetteria di fiducia.

Ieri dovevamo vederci per fare lo scambio merce da bravi spacciatori, e lui molto scontento mi dice che non è uscito neanche uno dei suoi fumetti di dicembre.

Io gli ho risposto: "strano, a me è arrivato tutto", poiché mi ricordavo che avevo comprato un bel pò di numeri durante il mese di dicembre.

Mentre preparavo tutti i fumetti da passargli, mi sono accorto che erano tutti di NOVEMBRE, anche se usciti effettivamente a dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè ormai siamo arrivati al punto che la Lion è un mese in ritardo con quasi tutte le testate, e questo mi ha talmente scombussolato le tempistiche, che adesso è come se ragionassi un mese in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oggi ho chiaccherato col mio fumettaro e mi ha detto che la situazione della lion e più in generale chi sta sotto alastor è disastrosa e questa storia non fa che confermare quello che mi ha detto. Che situazione

Ancora non mi capacito di come dicendo "a breve vi faremo sapere, a breve vi faremo sapere" sia passato più di un mese dall'uscita di sandman 4 e non ci sia ancora ALCUNA comunicazione. 27€ porca miseria!! Ho paura che né sandman né preacher vedranno mai la fine

Ancora non mi capacito di come dicendo "a breve vi faremo sapere, a breve vi faremo sapere" sia passato più di un mese dall'uscita di sandman 4 e non ci sia ancora ALCUNA comunicazione. 27€ porca miseria!! Ho paura che né sandman né preacher vedranno mai la fine
Io c'ho pure Fables con loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

mal comune mezzo gaudio, il bonellide di fables è fermo da tipo settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti i bonellidi sono in ritardo di diversi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Calcolate anche le festività eh, ovvio che spostano tutto a gennaio dopo la befana. Pure star ha spostato di una settimana le uscite del 2 ad esempio.

Domani arrivano i primi annunci delle usciti, speriamo in un ottimo anno dai, qualcosa si è cominciato a muovere dopo il cambio di gestione interno. Se tutto va bene completeremo almeno preacher quest'anno, 4 numeri dovrebbero essere fattibili in un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Calcolate anche le festività eh, ovvio che spostano tutto a gennaio dopo la befana. Pure star ha spostato di una settimana le uscite del 2 ad esempio.Domani arrivano i primi annunci delle usciti, speriamo in un ottimo anno dai, qualcosa si è cominciato a muovere dopo il cambio di gestione interno. Se tutto va bene completeremo almeno preacher quest'anno, 4 numeri dovrebbero essere fattibili in un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No scusa, ma dopo aver preso atto della cappella fatta su sandman 4 (27€ e il volume ha baloon vuoti, ma scherziamo??) dovevano subito emettere un comunicato ufficiale, non tergiversare. Qua non si parla di ritardi (sempre di più è sempre più clamorosi), ma di un volume uscito fallato più di un mese fa e su cui non si hanno ancora notizie. Su preacher non mi illudo, ne hanno fatti uscire due in un anno, non vedo come potrebbero farne uscire 4 nel successivo. Mi basta che non la mollino a metà

No scusa, ma dopo aver preso atto della cappella fatta su sandman 4 (27€ e il volume ha baloon vuoti, ma scherziamo??) dovevano subito emettere un comunicato ufficiale, non tergiversare. Qua non si parla di ritardi (sempre di più è sempre più clamorosi), ma di un volume uscito fallato più di un mese fa e su cui non si hanno ancora notizie. Su preacher non mi illudo, ne hanno fatti uscire due in un anno, non vedo come potrebbero farne uscire 4 nel successivo. Mi basta che non la mollino a metà
Quella è la prima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse non è una cosa semplice da gestire. Anche se ritirano le copie fallate e ridistribuiscono, è comunque una botta pure per loro, tranne se non riescono a intervenire stesso sui volumi fallati. Sennò pure loro buttano nel cesso tutta questa infornata di prime stampe.

Così imparano la prossima volta :rickds:

Quella è la prima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse non è una cosa semplice da gestire. Anche se ritirano le copie fallate e ridistribuiscono, è comunque una botta pure per loro, tranne se non riescono a intervenire stesso sui volumi fallati. Sennò pure loro buttano nel cesso tutta questa infornata di prime stampe.

Così imparano la prossima volta :rickds:
Siccome purtroppo non si tratta di alcuni volumi ma di TUTTI, è ovvio che la cosa del ritiro e sostituzione non avverrà mai, ci perderebbero troppo. Qual è la soluzione migliore? Non lo so, ma sta a loro trovarla dato che hanno fatto loro l'errore e sono stati pure pagati profumatamente (un volume che ovviamente era in ritardo fra le altre cose). È uscito a inizio dicembre, hanno tergiversato con le solite risposte che non dicono niente, hanno fatto arrivare le vacanze e così è passato un mese. Hanno superato ogni limite, ma se entro fine settimana dessero una qualche notizia potrebbero ancora salvare quel poco di dignità rimasta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro