RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Un'altra settimana di tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Hellblazer 1 quando è stato annunciato ? :l4gann:

Un'altra settimana di tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hellblazer 1 quando è stato annunciato ? :l4gann:
è uno sblocco planeta, se lo saranno trovato in mezzo ai piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

immagino comunque che le poche uscite dipendano dal fatto che c'è di mezzo il week-end di pasqua, e la loro roba esce proprio tra venerdì e sabato. giusto per provare a giustificarli

Vabbè sò le feste raga. Ne approfitto per svuotare gli arretrati in casella, quasi tutti volumi *** cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ma questo mese posso ritenermi soddisfatto grazie a ''cosa è successo al cavaliere oscuro'', al secondo numero di Invisibles e al primo library di Batman.

Posso quindi iniziare la mia maratona Invisibles. Ho già riletto il primo, questa volta voglio partire dall'inizio alla fine perchè nella prima run, saltando il due e leggendo a volumi sparsi, ci ho capito poco e niente.

Himitsu, se penso a quanto lo aspettavo ed ero contento quando lo annunciarono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ora figuriamoci se mi metto ad iniziare una serie della Goen da 12 volumi

Vabbè sò le feste raga. Ne approfitto per svuotare gli arretrati in casella, quasi tutti volumi *** cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifMa questo mese posso ritenermi soddisfatto grazie a ''cosa è successo al cavaliere oscuro'', al secondo numero di Invisibles e al primo library di Batman.

Posso quindi iniziare la mia maratona Invisibles. Ho già riletto il primo, questa volta voglio partire dall'inizio alla fine perchè nella prima run, saltando il due e leggendo a volumi sparsi, ci ho capito poco e niente.
Folle :rickds:

C'è una data precisa per la nuova edizione assoluta di Watchmen?

Se non è cambiato nulla dopo questa notizia (ho cercato e non ho trovato altre info), uscirà l'8 aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti ringrazio, ricordavo di aver letto marzo ma non trovavo nessuna data certa.

Aspettiamo l'8 aprile allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pareri su la morte di superman? l'omnibus in uscita mi stuzzica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e con il quarto volume FBP si conclude!
Non male come saga, ma c'è di meglio. Sicuramente è un tassello importante per la sua storia editoriale.

Io avevo recuperato la Morte e la Rinascita con alcuni volumi di una collana da edicola dedicata all'azzurrone di qualche anno fa.

Ovviamente questo nuovo formato è migliore, specialmente se deve essere esposto in una collezione, però molto più costoso. Insomma, sappi che l'alternativa economica c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo raccoglie sia la morte che tutto il periodo fino alla rinascita? Come quello uscito negli USA solo spezzato in due?

Questo raccoglie sia la morte che tutto il periodo fino alla rinascita? Come quello uscito negli USA solo spezzato in due?
Ho controllato con l'omnibus americano che ho e questo primo volume contiene, praticamente, metà omnibus americano. Quindi direi che è esattamente l'omnibus spezzato in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era scontato che la settimana dopo Pasqua ci sarebbero state pochissime uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora però nelle prossime settimane voglio vedere le ristampe dei pezzi grossi di Batman (Anno uno, Il Lungo Halloween) e le Deluxe Vertigo! Qualcosa mi dice che con l'avvicinarsi del Comicon di Napoli sicuramente si muoveranno in questo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho controllato con l'omnibus americano che ho e questo primo volume contiene, praticamente, metà omnibus americano. Quindi direi che è esattamente l'omnibus spezzato in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avevo letto pareri molto buoni sull'omnibus americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAvevo letto pareri molto buoni sull'omnibus americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come fattura confermo, per la storia non saprei dato che non ho ancora avuto tempo di leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non male come saga, ma c'è di meglio. Sicuramente è un tassello importante per la sua storia editoriale.Io avevo recuperato la Morte e la Rinascita con alcuni volumi di una collana da edicola dedicata all'azzurrone di qualche anno fa.

Ovviamente questo nuovo formato è migliore, specialmente se deve essere esposto in una collezione, però molto più costoso. Insomma, sappi che l'alternativa economica c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se non è così fondamentale allora credo che aspetterò. son pur sempre 30€ che possono finire da qualche altra parte (per dire, avrei addocchiato l'absolute di kingdom come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Dov'è il mio Preacher.

se non è così fondamentale allora credo che aspetterò. son pur sempre 30€ che possono finire da qualche altra parte (per dire, avrei addocchiato l'absolute di kingdom come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
E ci stai anche pensando?! Prendilo assolutamente! :kappe:

Dov'è il mio Preacher.
Se quando uscirà il terzo volume (SE uscirà) ripubblicano una foto stile Chi l'ha visto? per fare autocritica come hanno fatto mesi fa per il secondo giuro che li massacro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La serie Sinestro esce con che regolarità?

Ho visto che hanno aggiunto il nuovo Constantine e vorrei recuperarli.

Il numero 14-15 li trovo e sono, se non sbaglio, rispettivamente di Gennaio e Febbraio. il 16 e il 17 invece? Soliti casini RW che segna in uscita ma ci sono oppure non sono veramente usciti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro