Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è uno sblocco planeta, se lo saranno trovato in mezzo ai piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn'altra settimana di tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hellblazer 1 quando è stato annunciato ? :l4gann:
FolleVabbè sò le feste raga. Ne approfitto per svuotare gli arretrati in casella, quasi tutti volumi *** cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifMa questo mese posso ritenermi soddisfatto grazie a ''cosa è successo al cavaliere oscuro'', al secondo numero di Invisibles e al primo library di Batman.
Posso quindi iniziare la mia maratona Invisibles. Ho già riletto il primo, questa volta voglio partire dall'inizio alla fine perchè nella prima run, saltando il due e leggendo a volumi sparsi, ci ho capito poco e niente.
Ti ringrazio, ricordavo di aver letto marzo ma non trovavo nessuna data certa.Se non è cambiato nulla dopo questa notizia (ho cercato e non ho trovato altre info), uscirà l'8 aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non male come saga, ma c'è di meglio. Sicuramente è un tassello importante per la sua storia editoriale.pareri su la morte di superman? l'omnibus in uscita mi stuzzica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e con il quarto volume FBP si conclude!
Ho controllato con l'omnibus americano che ho e questo primo volume contiene, praticamente, metà omnibus americano. Quindi direi che è esattamente l'omnibus spezzato in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto raccoglie sia la morte che tutto il periodo fino alla rinascita? Come quello uscito negli USA solo spezzato in due?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo controllato con l'omnibus americano che ho e questo primo volume contiene, praticamente, metà omnibus americano. Quindi direi che è esattamente l'omnibus spezzato in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come fattura confermo, per la storia non saprei dato che non ho ancora avuto tempo di leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAvevo letto pareri molto buoni sull'omnibus americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se non è così fondamentale allora credo che aspetterò. son pur sempre 30€ che possono finire da qualche altra parte (per dire, avrei addocchiato l'absolute di kingdom come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )Non male come saga, ma c'è di meglio. Sicuramente è un tassello importante per la sua storia editoriale.Io avevo recuperato la Morte e la Rinascita con alcuni volumi di una collana da edicola dedicata all'azzurrone di qualche anno fa.
Ovviamente questo nuovo formato è migliore, specialmente se deve essere esposto in una collezione, però molto più costoso. Insomma, sappi che l'alternativa economica c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E ci stai anche pensando?! Prendilo assolutamente! :kappe:se non è così fondamentale allora credo che aspetterò. son pur sempre 30€ che possono finire da qualche altra parte (per dire, avrei addocchiato l'absolute di kingdom come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
Se quando uscirà il terzo volume (SE uscirà) ripubblicano una foto stile Chi l'ha visto? per fare autocritica come hanno fatto mesi fa per il secondo giuro che li massacro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDov'è il mio Preacher.
Accanto a Sandman e Fables //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDov'è il mio Preacher.