RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
La serie Sinestro esce con che regolarità?
Ho visto che hanno aggiunto il nuovo Constantine e vorrei recuperarli.

Il numero 14-15 li trovo e sono, se non sbaglio, rispettivamente di Gennaio e Febbraio. il 16 e il 17 invece? Soliti casini RW che segna in uscita ma ci sono oppure non sono veramente usciti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sinestro è mensile. Non credo siano usciti più di due numeri da quanto è partito il DcYou in quanto Batman che è il primo ad uscire è arrivato solo al secondo numero.

 
E anche questa settimana nulla per quanto mi riguarda in casa Lion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Per me solo Superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi prenderò anche Ghosted, solo che è della Salda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
belle uscite questa settimana :morris82:

 
belle uscite questa settimana :morris82:
Si, settimana pienissima di titoli, sopratutto manga e seguiti dei library :morris82:

 
sbaglio o quello che vedo è un preacher 3 deluxe?
Perchè sandman 4 corretto e il 5 già disponibile non li hai visti?

 
Dov'è il mio Preacher.

 
Io mi sto già preoccupando a pensare cosa succederà quando la maggior parte delle testate diventerà quindicinale :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Preacher 3, sandman 4 coi soldi che ho già dato, sandman 5, scalped 8, anno uno e lungo halloween annunciati per marzo, gli spillati, 100 bullets. E io scemo che ogni mercoledì refresho continuamente la pagina fb di mega credendo che qualcosa possa accadere

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non ci sono più parole .

Per il comicon spero che si diano una svegliata con le uscite

 
Preacher 3, sandman 4 coi soldi che ho già dato, sandman 5, scalped 8, anno uno e lungo halloween annunciati per marzo, gli spillati, 100 bullets. E io scemo che ogni mercoledì refresho continuamente la pagina fb di mega credendo che qualcosa possa accadere
Praticamente tutta la roba pregiata che seguo con loro, questi qui della RW mi vogliono proprio far rimpiangere quello che ho detto a inizio anno quando ero moderatamente ottimista sulla loro continuità :facepalm:

Come ha già detto Akhir tanto vedrete che fra due settimane in occasione del Comicon faranno il pienone di uscite :bah!:

 
Preso il Limited di Batman/Superman e il brossurato di Dr. Fate di cui ho letto il primo capitolo, per adesso senza infamia e senza lode.

Qualcuno sta leggendo la Darkseid War su Justice League? Vorrei recuperarla anche per vedere che combina Batman seduto lì sopra, che ne dite?

 
Preso il Limited di Batman/Superman e il brossurato di Dr. Fate di cui ho letto il primo capitolo, per adesso senza infamia e senza lode.Qualcuno sta leggendo la Darkseid War su Justice League? Vorrei recuperarla anche per vedere che combina Batman seduto lì sopra, che ne dite?
La Justice League è un'ottima testata, tra le migliori del momento in Dc e anche la Darkseid War continua molto bene, con Johns e i fantastici disegni di Fabok. Certo, si ricollega a tutta la run New 52 di Johns sulla Justice League, ma non credo sia difficile entrare con l'inizio della Darkseid War.

Se non sbaglio un altro utente aveva iniziato da poco a seguirla, potresti chiedere a lui come si è trovato :sisi:

 
La Justice League è un'ottima testata, tra le migliori del momento in Dc e anche la Darkseid War continua molto bene, con Johns e i fantastici disegni di Fabok. Certo, si ricollega a tutta la run New 52 di Johns sulla Justice League, ma non credo sia difficile entrare con l'inizio della Darkseid War.Se non sbaglio un altro utente aveva iniziato da poco a seguirla, potresti chiedere a lui come si è trovato :sisi:
Ma infatti, Johns é una garanzia.

Ho recuperato pure la miniserie Forever Evil, in una fumetteria vendevano il primo numero a 30€, l'ho recuperata completa su eBay allo stesso prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 
Che qualcosa si stia muovendo? Uscite corpose sta settimana, fra lion e panini ne esco con le ossa (portafoglio) rotto

 
Che qualcosa si stia muovendo? Uscite corpose sta settimana, fra lion e panini ne esco con le ossa (portafoglio) rotto
Due parole: Napoli comicon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Per me: Batman (questo mese ci becchiamo due numeri :rickds:), Harley Quinn/Suicide Squadd (dei Secret Six ci sarà solo lo Sneak peek :tragic:) e JSA #6 di Johns, run davvero assurda, da questo numero il Superman di Kingdom come incontra la JSA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Luthor l'ho preso a 10€ in vecchia edizione planeta, quindi passo.

Prendo Batman di morrison, finalmente un nuovo numero.

Ma Il ritorno di bruce wayne è il volume conclusivo della run di morrison?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top