Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
Non ho più parole per descrivere la Lion, finisse Preacher e Sandman così non prenderò più nulla da loro (a parte Batman e serie belle DC).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preacher 3? Ah si, Preacher 3 che Preacher 3, in concomitanza con Preacher 3. I cofanetti di Preacher 3 sono una buona Preacher 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAttenzione!!!Vi ricordo che questo dovrebbe essere il mese con i nuovi cofanetti. Quindi io aspetto Batman #49 + cofanetto che uscirà dopo una.....anzicinque settimane.
Qualcosa mi dice che stai aspettando con leggera impazienza Preacher 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPreacher 3? Ah si, Preacher 3 che Preacher 3, in concomitanza con Preacher 3. I cofanetti di Preacher 3 sono una buona Preacher 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBuon Preacher 3 a tutti!
E pensa che dopo il 3 deve uscire il 4, il 5 e pure il 6. Faccio prima ad arrivare alla dentiera.Preacher 3.
sono sinceramente dispiaciuto per chi sta seguendo questa edizione, ma come si fa :/Avete letto l'ennesima schifezza fatta dalla Lion con Sandman 4?![]()
Hanno incollato (male) delle pagine sostitutive a quelle vecchie senza baloon, ma sono in un formato più piccolo rispetto a tutte le altre del volume.Che hanno fatto?