RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Multiversity è dato per disperso :rickds:
:blbl:
Disperso nel mutiverso, esce prima sulle altre terre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia i post degli utenti sulla pagina Facebook della Goen li stanno letteralmente massacrando, io al posto loro non credo proprio che troverei il coraggio di ripresentarmi in pubblico facendo inutili promesse e rassicurazioni, piuttosto farei seppuku :morristend: .

Io ormai spero che finiscano almeno quelle serie dove mancano pochi numeri (Holyland, Freesia, Supplement, Kiseiju e simili) prima di fallire, perchè sinceramente non vedo come possano proseguire con questo andazzo.Ormai per le serie lunghe come Alice, Karakuri, ecc ci ho messo una pietra sopra
Ormai sono ridicoli, guardo nella mensola Due come noi e ogni giorno che passa temo che non lo vedrò mai completo. Forse averlo messo di fianco a Crows ha portato sfiga :rickds:

Io ormai spero che finiscano almeno quelle serie dove mancano pochi numeri (Holyland, Freesia, Supplement, Kiseiju e simili) prima di fallire, perchè sinceramente non vedo come possano proseguire con questo andazzo.Ormai per le serie lunghe come Alice, Karakuri, ecc ci ho messo una pietra sopra
Io ci ho pensato bene e sono arrivato a questa decisione, drastica ma non posso fare altrimenti: gli lascio la possibilità di completare Kiseijuu e La Terra di Tanabata, che sono conclusi, costituiti da pochi numeri e perché Iwaaki oramai è diventato uno dei miei mangaka preferiti (meno male che Historie non l'hanno preso loro!).

Karakuri Circus non lo finiranno mai, falliranno prima, ma continuerò ad acquistare anche quello 1) perché Fujita è Fujita, 2) perché prima o poi me lo comprerò in giapponese e così ho le traduzioni dei primi volumi pronte con cui esercitarmi (pensa te a cosa devo ridurmi per riciclarli :rickds: ).

Tutte le altre serie che ho iniziato (Samurai Executioner, Hakkenden, Due Come Noi, Suicide Island) le droppo, anzi ho già regalato i volumi a vari amici perché non mi va proprio di possederli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Io ci ho pensato bene e sono arrivato a questa decisione, drastica ma non posso fare altrimenti: gli lascio la possibilità di completare Kiseijuu e La Terra di Tanabata, che sono conclusi, costituiti da pochi numeri e perché Iwaaki oramai è diventato uno dei miei mangaka preferiti (meno male che Historie non l'hanno preso loro!).
Karakuri Circus non lo finiranno mai, falliranno prima, ma continuerò ad acquistare anche quello 1) perché Fujita è Fujita, 2) perché prima o poi me lo comprerò in giapponese e così ho le traduzioni dei primi volumi pronte con cui esercitarmi (pensa te a cosa devo ridurmi per riciclarli :rickds: ).

Tutte le altre serie che ho iniziato (Samurai Executioner, Hakkenden, Due Come Noi, Suicide Island) le droppo, anzi ho già regalato i volumi a vari amici perché non mi va proprio di possederli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Ma come, hanno appena detto su fb che porteranno a termine tutte le serie e che per fine anno/inizio 2016 dovrebbero riuscire a recuperare e risolvere il tutto. Come fai a non credergli e a non dargli fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Libera Preacher.

Stamani passo in fumetteria per gli acquisti e mi metto per caso a discutere col mio fumettaro sui recenti sviluppi della Goen (con lui che fa di tutto per convincermi che non è messa poi così male ma vabbe', è il suo lavoro dopotutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), e ad un certo punto lo sento dire "A gennaio loro faranno partire la ristampa di Ushio e Tora"...mi si è gelato il sangue nelle vene per almeno dieci secondi! :imdead:

Il mio fumettaro non è nuovo a sparate del genere, non so dove l'abbia sentito ma spero VIVAMENTE che non sia così altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif :coltello: ...

Ah guardate, non mi stupirebbe neanche troppo sinceramente. Capacissimo che nei loro piani lo alternerebbero con Karakuri, dato che quest'ultimo diventa bimestrale; peccato che i loro piani siano robe che esistono solo nelle loro menti, e li rimangono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Già, o Star o Planet (se la prima non rinnova i diritti), non voglio scherzi stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

peccato che i loro piani siano robe che esistono solo nelle loro menti, e li rimangono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché, loro hanno mai avuto dei piani :rickds: ?

Miracolo, ce l'hanno fatta ;p ! Kiseijuu 5 ancora assente, e te pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ...

NO ***** QUESTA SETTIMANA DEVO SPENDERE L'IRA DI *** !!! C'è anche Deadly Class :sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:

SBORROOOOOOOOOO :sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:

NO ***** QUESTA SETTIMANA DEVO SPENDERE L'IRA DI *** !!! C'è anche Deadly Class :sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:SBORROOOOOOOOOO :sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:
non esce settimana prossima?

E adesso il dilemma. Possiedo ancora il primo volume italiano di Preacher, avevo intenzione di venderlo per recuperare direttamente l'edizione inglese ma questa uscita inaspettata ha rovinato tutto :rickds: . Che dite, lo proseguo in italiano anche se c'è il rischio che lo finisca in due anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

tra l'altro nei giorni scorsi ho letto che per la fine dell'anno dovrebbe uscire pure il 7 di fables deluxe, 3 numeri dell'edizione deluxe in un anno sarebbero incredibili per i tempi lion:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
tra l'altro nei giorni scorsi ho letto che per la fine dell'anno dovrebbe uscire pure il 7 di fables deluxe, 3 numeri dell'edizione deluxe sarebbero incredibili per i tempi lion:asd:
Troppo per le mie tasche. :tragic:

Io a Fables sono arrivato al secondo cartonato, sono usciti altri nel contempo?

OMG, devo recuperarne 4. Santa pace.

Avevo letto che il volume 7 deluxe di Fables sarebbe uscito a Novembre. Io per ora li ho presi tutti.

Comunque dalal data di annucio, slittate sempre di almeno 1 mese :rickds:

:blbl:

A settembre esce lanterna verde 1 - sinestro, sarà il volume del new52 di lanterna verde.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro