RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Ma che simpaticoni quelli della Lion che su FB fanno autoironia con la foto del 2° volume di Preacher finito a Chi L'ha Visto, io fossi in loro riderei poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ma che simpaticoni quelli della Lion che su FB fanno autoironia con la foto del 2° volume di Preacher finito a Chi L'ha Visto, io fossi in loro riderei poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Vabbe è carina come cosa.

Pure loro sanno di essere in ritardo di molto e ci scherzano sopra per dramattizzare.

Non possono mica chiedere perdono o mettersi a piangere per la disperazione.

:blbl:

tra l'altro nei giorni scorsi ho letto che per la fine dell'anno dovrebbe uscire pure il 7 di fables deluxe, 3 numeri dell'edizione deluxe in un anno sarebbero incredibili per i tempi lion:asd:
Visto che negli USA è finita e con i deluxe stanno parecchio avanti per me l'anno prossimo accellerano le uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preacher 2 :conte2::conte2:

Ultimo numero del Quarto Mondo :conte2::conte2:

Kiseiju 5 :conte2::cont.. ah no, pure questo era chiedere troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preacher per me tanto vale continuarla in italiano, penso che per fine anno prossimo l'abbiano completato. Poi avevo letto che la deluxe americana non fosse granchè come materiali

:rickds: è propabile che col terzo volume ci siano nuove sparizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno che nota le 6 uscite di Goen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png va bene che non c'è Kiseju, ma è un record per la nuova gestione, prezzone assurdo per l'autoconclusivo di Matsumoto, 436pg x 6 euro :ivan:

Preacher per me tanto vale continuarla in italiano, penso che per fine anno prossimo l'abbiano completato. Poi avevo letto che la deluxe americana non fosse granchè come materiali
Se mi dici così, e contando che 1) non ho nessuna fretta di leggermelo tutto fino alla fine, 2) dubito che avrò a breve i soldi per comprarmi tutti i volumi americani, mi sa che alla fine cambio idea e lo continuo in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

:rickds: è propabile che col terzo volume ci siano nuove sparizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno che nota le 6 uscite di Goen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png va bene che non c'è Kiseju, ma è un record per la nuova gestione, prezzone assurdo per l'autoconclusivo di Matsumoto, 436pg x 6 euro :ivan:
Vero, tra l'altro noto che la seconda e terza settimana del mese non faranno uscire niente e poi ci sarà un'altra bordata di titoli a fine mese. Premettendo che fidarsi del calendario mensile è sempre sbagliato, se magari fanno una roba alla J-POP/GP con uscite concentrate in due settimane non sarebbe male. Capace che non dovendo lavorare per fare uscire qualcosa ogni settimana riescono a gestire meglio il tutto :unsisi:

Vero, tra l'altro noto che la seconda e terza settimana del mese non faranno uscire niente e poi ci sarà un'altra bordata di titoli a fine mese. Premettendo che fidarsi del calendario mensile è sempre sbagliato, se magari fanno una roba alla J-POP/GP con uscite concentrate in due settimane non sarebbe male. Capace che non dovendo lavorare per fare uscire qualcosa ogni settimana riescono a gestire meglio il tutto :unsisi:
Pare vagamente realistico il calendario, ma preferisco non crederci ciecamente. Nel frattempo, mi godo una settimana con 4 titoli Goen :icebad:

Le assenze di titoli previsti per agosto (kiseju su tutti) è preoccupante però. Magari ci scappa qualche sorpresa in quelle 2 settimane di niente (ceeeeeeeeeeerto :sad2:)

Le assenze di titoli previsti per agosto (kiseju su tutti) è preoccupante però. Magari ci scappa qualche sorpresa in quelle 2 settimane di niente (ceeeeeeeeeeerto :sad2:)
Io spero vivamente che Kiseijuu 5 (e magari anche il 6 dato che lo avevano citato) esca proprio in quelle due settimane, e che diavolo! :rareboy:

ma vedo che c'è il batman 5 di morrison, ma il quarto poi era uscito:loris:?

ma vedo che c'è il batman 5 di morrison, ma il quarto poi era uscito:loris:?
Non è uscito ancora il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto penando per vedere uscire i volumi 6 - 7 - 8 di Scalped..... incrocio le dita davvero.

Per il resto da una parte comprendo il parco titoli ENORME che una piccola casa editrice come Lion stia gestendo: tra Vertigo, Dc e pure i loro manga, hanno una mole di titoli assurda. Dall'altro, come consumatore, vedere i loro calendari ufficiali venir continuamente smentiti da uscite settimanali che non rispecchiano i loro annunci, mi dona un'enorme delusione.

Comunque il fatto che Preacher Deluxe 2 e Suicide Island 2 (mica pizza e fichi) non fossero previsti inizialmente nemmeno a calendario questa settimana la dice lunga su quanto la disorganizzazione regni sovrana in quella casa editrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Cioè, il calendario è stato subito sminchiato sin dalla settimana in cui è stato elaborato, rendiamocene conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Pare vagamente realistico il calendario, ma preferisco non crederci ciecamente. Nel frattempo, mi godo una settimana con 4 titoli Goen :icebad:
"GOEN Ciao Kamui, grazie per le parole di incoraggiamento, contiamo di fare uscire gli arretrati in quelle due settimane."

Dai dai che forse ce la facciamo :morris82:

"GOEN Ciao Kamui, grazie per le parole di incoraggiamento, contiamo di fare uscire gli arretrati in quelle due settimane."
Dai dai che forse ce la facciamo :morris82:
Vorrei avere la tua fiducia :morris82: . Forse forse se fanno uscire Kiseijuu 5 e 6 questo mese posso almeno riconoscere la loro buona fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Un'altra cosa che noto solo adesso è l'assenza dal calendario di settembre di Food Wars (che sto adorando grazie all'anime), sbandierato per questo mese. Sta a vedere che sia quello che Le Rose di Versailles se li porteranno in anteprima a Lucca, da bravi furbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Non è uscito ancora il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh ma del terzo(che sarà RIP immagino) ho l'edizione planeta, quindi per quello sono a posto:asd:

beh ma del terzo(che sarà RIP immagino) ho l'edizione planeta, quindi per quello sono a posto:asd:
Beato te, io con tutti sti ritardi sulla ridistribuzione del terzo inizio a temere una fine alla scalped //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

ma quale sarebbe batman 5 di morrison? io tra le uscite non lo vedo :morristend:
E' dato in uscita per il 19, contiene "Batman & Robin 1-6" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro